I consigli di Zia Hope film Tv8: trama e finale

I consigli di Zia Hope film Tv8

I consigli di Zia Hope film Tv8

I consigli di Zia Hope film Tv8 del 2021 è diretto da Graeme Campdbell. La giovane e ambiziosa Audrey si reca nella cittadina Hope Cove per curare una rubrica anonima che fornisce consigli sentimentali. Ben presto incontrera’ lei stessa l’amore. Questa è in breve la storia di Ask Aunt Hope con protagonisti Rachel Bles e Travis Milne. A seguire: I consigli di Zia Hope trama e finale del film Tv8.

I consigli di Zia Hope trama completa

La trama completa di I consigli di Zia Hope ruota attorno a Audrey, una giovane e ambiziosa giornalista che viene inviata nella pittoresca cittadina di Hope Cove per curare una rubrica anonima di consigli d’amore, nota come “Ask Aunt Hope”. Mentre Audrey si trova a Hope Cove, incontra il redattore capo Morgan Cooper, e tra i due scoccano scintille. La domanda che si pone è: Audrey, che fornisce consigli d’amore agli altri, sarà lei stessa protagonista di una storia d’amore inaspettata

I consigli di Zia Hope finale del film Tv8

Durante il suo soggiorno a Hope Cove, Audrey incontra l’affascinante editore del giornale, Morgan Cooper, con il quale comincia a scoprire la vera identità di “zia Hope”. I due incontrano i residenti della città, ascoltano storie di cuori spezzati, matrimoni finiti positivamente e amori nati grazie alla rubrica. Man mano che Audrey e Morgan trascorrono del tempo insieme, i due si ritrovano innamorati nuova storia d’amore.

I consigli di Zia Hope cast completo

  • Rachel Bles nel ruolo di Audrey Harper
  • Travis Milne nel ruolo di Morgan Cooper
  • Tanisha Thammavongsa nel ruolo di Jane Bowbel
  • Richard Fitzpatrick nel ruolo di Clifton Cooper
  • Kyra Harper nel ruolo di Zia Fanny
  • Anthony Sherwood nel ruolo di Dennis Mitchell
  • Karn Kalra nel ruolo di Howie
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA