Romina Uguzzoni età, figli, lavoro e biografia: chi è la moglie di Enzo Paci

Romina Uguzzoni chi è la moglie di Enzo Paci

Romina Uguzzoni chi è la moglie di Enzo Paci

Romina Uguzzoni è la moglie di Enzo Paci, attore genovese, noto per i suoi ruoli nelle fiction Blanca La Serie e Com’è umano lui su Rai 1. Il suo percorso formativo l’ha portata a insegnare la tap dance ad adulti e bambini, collaborando con scuole e accademie a Genova. È proprio dietro le quinte di uno spettacolo che Romina Uguzzoni ed Enzo Paci si sono incontrati per la prima volta. Chi è Romina Uguzzoni ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Romina Uguzzoni età e biografia

Data di nascita: Romina Uguzzoni età 49 anni è nata a Genova il 7 novembre 1975, Ha iniziato a studiare danza classica e jazz fin da bambina, per poi specializzarsi nella tap dance. Oltre alla danza, Romina ha sviluppato una passione per la musica e il canto.

Che lavoro fa Romina Uguzzoni

Romina è specializzata nella tap dance, che ha studiato con insegnanti di fama internazionale come Annatina Hug, Giovanna La Vecchia, Barbara Duffy, Guillem Alonso e Ruben Sanchez. Ha iniziato a studiare danza classica e jazz fin da bambina, per poi specializzarsi nella tap dance. Oltre alla danza, Romina ha sviluppato una passione per la musica e il canto. Il suo percorso formativo l’ha portata a insegnare la tap dance ad adulti e bambini, collaborando con scuole e accademie a Genova.

Romina Uguzzoni figli e vita privata

Enzo Paci e Romina Uguzzoni si sono sposati nel 2013 presso il teatro di Bogliasco, in provincia di Genova. La cerimonia è stata una vera e propria rappresentazione teatrale, con tanto di pubblico che osservava dalla platea. A officiare il matrimonio è stato il sindaco del piccolo comune, Luca Pastorino. Romina Uguzzoni ed Enzo Paci oggi vivono a Genova e al momento non hanno avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA