Pierfrancesco Villaggio età, moglie e figli, lavoro: chi è il figlio di Paolo Villaggio

Pierfrancesco Villaggio

Pierfrancesco Villaggio chi è il figlio di Paolo Villaggio

Pierfrancesco Villaggio è il figlio dell’iconico attore comico Paolo Villaggio, noto per il personaggio di Fantozzi. Nonostante la notorietà del padre, Pierfrancesco ha vissuto momenti non facili. Ma chi è oggi Pierfrancesco Villaggio ? Ha una moglie e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Pierfrancesco Villaggio età e biografia

Pierfrancesco Villaggio età 62 anni, conosciuto anche come Piero, è nato a Genova il 16 novembre 1962. I suoi genitori sono Paolo Villaggio e Maura Albites. Ha una sorella che si chiama Elisabetta Villaggio.

Che lavoro fa Pierfrancesco Villaggio

Pierfrancesco Villaggio è attore e ha partecipato a diversi progetti come “Classe di ferro”, “Fantozzi alla riscossa” e “Le comiche”, accanto al padre. È stato anche un produttore in titoli come “Azzurro”, “I no spik inglish” e “Vacanze di Natale ’95”. Pierfrancesco ha lavorato anche come scrittore e fotografo. Nel 2016, Pierfrancesco ha pubblicato un libro autobiografico intitolato “Non mi sono fatto mancare niente”, in cui ha raccontato la sua vita e le sue difficoltà con la droga, oltre al rapporto complesso con il padre famoso.

Pierfrancesco Villaggio moglie e figli, vita privata

Piero Villaggio non è sposato, ma attualmente vive con la sua compagna. Non ha figli, ma una nipote, ovvero la figlia della sorella Elisabetta Villaggio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA