Enzo Paci età, moglie e figli, vita privata: chi è l’attore che interpreta Paolo Villaggio in Com’è umano lui

Enzo Paci chi è l'attore che interpreta Paolo Villaggio

Enzo Paci chi è l’attore che interpreta Paolo Villaggio in Com’è umano lui

Enzo Paci è l’attore che interpreta Paolo Villaggio nell’omonimo biopic Com’è umano lui dedicato alla vita e alla carriera dell’attore italiano che ha impersonato Fantozzi, uno dei volti più rappresentativi della commedia italiana. Ma chi è Enzo Paci nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli ?

Enzo Paci età e origini

Data di nascita: Enzo Paci, all’anagrafe Vincenzo Paci, età 51 anni è nato a Genova il 27 gennaio 1973. Ha intrapreso la sua carriera nel mondo del teatro, diplomandosi nel 2000 presso la Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova.

Enzo Paci biografia, che film e serie tv ha fatto: da Blanca a Paolo Villaggio

Enzo ha lavorato per un breve periodo alla radio del quotidiano genovese Il Secolo XIX e successivamente si è esibito in trasmissioni televisive comiche come Colorado (dal 2007) e Zelig (tra il 2009 e il 2013), entrambe trasmesse sulle reti Mediaset. Nel 2011, è stato protagonista della trasmissione comica Central Station su Comedy Central. Ha fatto parte del cast di serie TV come Scatola nera (dal 2019) e Blanca (dal 2021), dove interpreta Bacigalupo. Nel 2022, ha interpretato il personaggio di Desio nella serie televisiva di Sky Atlantic, Il grande gioco, e nel 2023, è apparso come il regista Carlo Bartolini nella serie TV Sono Lillo.

Enzo Paci moglie e figli, la vita privata

Enzo Paci chi è l'attore che interpreta Paolo Villaggio

Enzo Paci è sposato con Romina Uguzzoni. Sua moglie è una campionessa di tip tap. Romina ha vinto ben due volte i campionati mondiali di tip tap e nel 2013 è stata nominata Cavaliere dello Sport dall’Ordine Nazionale Cavalieri dello Sport. La coppia vive a Genova e, nonostante la loro passione per il mondo dello spettacolo, non ha figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA