Come finisce la legge dei più forti, finale spiegazione del film Black and Blue

Come finisce La legge dei più forti

Come finisce La legge dei più forti, trama e finale

Black and Blue La legge dei più forti è un film 2019 diretto da Deon Taylor, conosciuto anche con il titolo Black and Blue. Protagonista Naomie Harris (una nomination agli Oscar per Moonlight) nei panni della poliziotta Alicia. Un avvincente action thriller che descrive una New Orleans tetra e spettrale e si affida a un cast di primo livello. Come finisce La legge dei più forti. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Black and Blue La legge dei più forti trama completa

La poliziotta Alicia inavvertitamente immortala sulla sua bodycam d’ordinanza l’omicidio di un giovane spacciatore. Purtroppo per la donna, l’assassino è un agente corrotto. Ora Alicia deve mettersi in salvo, dai criminali assetati di vendetta e dal collega che cerca disperatamente di distruggere il video che lo incrimina.

Come finisce La legge dei più forti Black and Blue

Come finisce Black and Blue la legge dei più forti

Mouse decide di aiutare Alicia che è costretta a fuggire dalla furia di Malone. Suo malgrado scoprirà che anche Jennings è corrotto. Malone cerca a tutti i costi il filmato di Alicia, altrimenti la ucciderà. Una fuga nella fuga coinvolge anche Darius che vuole vendicarsi a sua volta di Malone, perché ha ucciso Zero suo nipote. Darius cattura Mouse e viene successivamente torturato per ottenere notizie sulla poliziotta. Alice spiega tutta la situazione a Darius per far liberare Mouse e per scagliarsi contro il vero assassino Malone. Alla fine, i ragazzi vengono liberati, ma la banda di Malone interviene e uccide sia Brown che il rivale Darius. Come finisce Black and Blue la legge dei più forti ?

La legge dei più forti finale spiegazione del film Black and Blue

Come finisce La legge dei più forti Black and Blue

Alla fine, Alicia consegna a Mouse la videocamera contenente il filmato per farlo portare alle autorità. Malone e Alicia hanno un forte scontro, davanti alla comunità nera. Malone cerca di ucciderla, ma il suo compagno Jennings gli spara al petto. Intanto, Mouse riesce a caricare il filmato nel computer della polizia. Alicia viene scagionata e riabilitata diventando un’eroina sia per i colleghi per la comunità di colore.

La legge dei più forti Black and Blue cast completo

  • Naomie Harris: Alicia West
  • Tyrese Gibson: Milo “Mouse” Jackson
  • Frank Grillo: Terry Malone
  • Mike Colter: Darius Terrow
  • Reid Scott: Kevin Jennings
  • Beau Knapp: Smitty
  • Nafessa Williams: Missy
  • James Moses Black: Deacon Brown
  • Frankie Smith: Tez
  • Carsyn Taylor: Jamal
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA