Camilla Semino Favro età, marito e figli, vita privata: chi è l’attrice che interpreta Maura Albites Villaggio

Camilla Semino Favro chi è l'attrice che interpreta Maura Albites Villaggio

Camilla Semino Favro chi è l’attrice che interpreta Maura Albites Villaggio

Camilla Semino Favro è una giovane attrice, tra le più talentuose dello spettacolo italiano attuale. Ha una carriera variegata tra cinema, teatro e televisione. Nel 2024, in prima serata su Rai 1, interpreta Maura Albites la moglie di Paolo Villaggio, l’indimenticabile Fantozzi. Ma chi è nella vita privata Camilla Semino Favro. Ha un fidanzato, un marito e/o dei figli ? Ecco la sua biografia e tutte le curiosità sull’attrice.

Camilla Semino Favro età e origini

Data di nascita: Camilla Semino Favro età 38 anni è nata il 16 agosto 1986 a Torre del Greco. Ha iniziato la sua carriera a teatro, interpretando opere di autori come Carlo Goldoni, Federico García Lorca, William Shakespeare, Henrik Ibsen, Mark Ravenhill, Simon Stephens e Penelope Skinner, lavorando con registi come Elio De Capitani, Ferdinando Bruni, Gabriele Lavia, Serena Sinigaglia, Mimmo Sorrentino, Massimo De Francovich ed Emiliano Bronzino.

Camilla Semino Favro biografia: che film e serie tv ha fatto

Nel 2009, ha debuttato in televisione nella fiction Fuoriclasse di Rai 1, accanto a Luciana Littizzetto e Neri Marcorè. Successivamente, ha lavorato in altre produzioni televisive come Benvenuti a tavola – Nord vs Sud e Ris Roma 3. Nel cinema, ha fatto il suo esordio nel 2012 con il film Diaz – Don’t Clean Up This Blood di Daniele Vicari1 e ha partecipato al film Mia madre di Nanni Moretti nel 2014. Nel 2017, è entrata a far parte del cast della serie tv 1993, interpretando il ruolo di Eva. Più recentemente, ha recitato in Vostro Onore e nella serie Sopravvissuti e poi nel 2023, nei panni di Rebecca Baldini, è nel cast di A casa tutti bene – La serie. Nel 2024 interpreta Maura Albites nel film tv Com’è umano lui su Rai 1.

Camilla Semino Favro marito e figli ? Chi è il fidanzato

Per quanto riguarda la sua vita privata, Camilla Semino Favro è nota per essere molto riservata. Attualmente è single, non ha un marito e dei figli, ma in passato ha avuto una relazione con il cantante Michele Zarrillo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA