Angelo Trementozzi età, figli, lavoro: chi è il marito di Alessandra Celentano

Angelo Trementozzi chi è il marito di Alessandra Celentano

Angelo Trementozzi chi è il marito di Alessandra Celentano

Angelo Trementozzi è il marito di Alessandra Celentano, storica maestra di ballo di Amici di Maria De Filippi, nonché parente di Adriano Celentano. Da più di 13 anni, ha scelto di vivere in castità, non per mancanza di desiderio, ma perché non ha ancora trovato la persona giusta per lei. La sua scelta personale è stata oggetto di curiosità e ironia, ma Alessandra Celentano ha mantenuto la sua posizione con fermezza. La sua vita sentimentale è rimasta privata, ma chi è Angelo Trementozzi oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Angelo Trementozzi età e biografia

Data di nascita: Angelo Trementozzi età 54 anni è nato a Roma nel 1971. Si è laureato in economia e business e ha iniziato a lavorare come docente presso l’Università Europea di Roma, insegnando corporate finance ed economia e mercati finanziari. Il suo nome è noto per il matrimonio con Alessandra Celentano

Che lavoro fa Angelo Trementozzi

Il lavoro di Trementozzi è accreditato come docente universitario. Nel 2008 ha abbandonato l’insegnamento per dedicarsi al diritto tributario, commerciale e civile presso lo studio di famiglia.

Angelo Trementozzi figli e moglie

Alessandra Celentano e Angelo Trementozzi si sono sposati nel 2007. La fine del loro matrimonio è stata causata anche dall’impossibilità di avere figli. Dopo la separazione, Alessandra Celentano ha cercato di rialzarsi e riassaporare il gusto della serenità. Nonostante la rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti. Angelo è un uomo riservato, ma oggi non è noto se abbia un’altra moglie e dei figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA