Mirea Flavia Stellato età, fidanzato, biografia: chi è Suor Aisha di Bar Stella

Mirea Flavia Stellato

Mireaa Flavia Stellato chi è la suora Aisha di Bar Stella

Mirea Flavia Stellato è un’attrice italiana, un vero fenomeno social, conosciuta nei tempi recenti per aver interpretato la parte della suora nello spazio dedicato nel programma Bar Stella condotto da Stefano De Martino su Rai 2. Inizialmente, si era dedicata alla carriera di giornalismo, ma poi ha conosciuto Vincenzo Salemme, che ha deciso di farla entrare nella sua compagnia teatrale. Ma chi è Mirea Flavia Stellato ? Ha un fidanzato ? Ecco alcuni dettagli sulla sua carriera e vita privata.

Mirea Flavia Stellato età e biografia

Data di nascita: Mirea Flavia Stellato età 31 anni è nata a Napoli nel 1995. Da giovane, Mirea si è interessata al giornalismo e ha continuato a lavorare come giornalista durante gli anni dell’adolescenza. Ha partecipato anche a Fiesta TV, un programma in onda su emittenti regionali.
La svolta per la sua carriera è avvenuta quando ha intervistato Vincenzo Salemme, che l’ha invitata a far parte della sua compagnia teatrale. Da allora, Mirea ha recitato con Salemme in opere teatrali come “Una festa esagerata” nel 2016 e “Con tutto il cuore” nel 2018.

Mirea Flavia Stellato biografia: che film e programmi ha fatto

Mirea Flavia Stellato ha esordito al cinema nel 2016 in un’opera di Salemme intitolata “Se mi lasci non vale”. Nel 2018, ha partecipato alla trasposizione cinematografica di “Una festa esagerata”. Nel 2023, ha interpretato il personaggio di Suor Aisha nel programma televisivo di Rai 2, “Bar Stella”. Nel 2024, ha partecipato al programma televisivo “LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro” come concorrente

Mirea Flavia Stellato fidanzato e vita privata

Nonostante la giovane età e il carattere solare, Mirea Flavia Stellato è riservata e tiene alla sua privacy. Sui social condivide diversi contenuti, ma tutti dedicati al suo lavoro. Durante il lockdown, è diventata famosa sul web per aver inventato il format “Storylingua”, che consisteva nel recitare scioglilingua a tema in modo molto veloce.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA