Dove hanno girato Mancino Naturale, location e ambientazione del film

Dove hanno girato Mancino Naturale

Dove hanno girato Mancino Naturale, location del film

Dove hanno girato Mancino Naturale ? Il film diretto da Salvatore Allocca si incentra sulla madre Isabella che ha un figlio di nome Paolo, chiamato così in onore del suo idolo calcistico Paolo Rossi, recentemente scomparso. Anche Paolo, come il grande calciatore, ha un piede sinistro fenomenale. Isabella è ossessionata da un sogno: far diventare il figlio un calciatore professionista. L’ambientazione di Mancino Naturale è puramente calcistica e non solo. Ecco dove è stato girato Mancino Naturale. Tutte le location del film.

Dove hanno girato Mancino Naturale, ambientazione riprese

Il film “Mancino naturale” è stato girato tra Roma, Latina e Vicenza. Questa pellicola è stata prodotta nel 2021. La regia è di Salvatore Allocca, e i protagonisti principali sono Isabella (interpretata da Claudia Gerini) e Fabrizio (interpretato da Francesco Colella). Nel cast è presente anche Alessio Perinelli nel ruolo di Paolo. A seguire, nello specifico, le location di Mancino Naturale.

Mancino Naturale location del film

Le riprese del film si sono svolte in Italia, in particolare a Latina e zone limitrofe nel territorio del Lazio. Inoltre, le scene del finale sono state girate a Vicenza, città cara a Paolo Rossi, idolo del piccolo protagonista, che come lui è dotato di un formidabile piede sinistro. Tra le location utilizzate a Vicenza, ci sono lo stadio Menti, piazza dei Signori, il piazzale della Stazione, alcune vie del centro e il quartiere Villaggio del Sole.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA