Antonella D’Alessio età, figli, lavoro: chi è la moglie di Rosario Miraggio

Antonella D'Alessio chi è la moglie di Rosario Miraggio

Antonella D’Alessio chi è la moglie di Rosario Miraggio

Antonella D’Alessio è la moglie di Rosario Miraggio. Questa bellissima coppia vive una splendida storia d’amore da anni. Antonella è molto attiva sui social e pubblica anche post dedicati al lavoro del marito. Antonella è una grande fan del talento di Rosario e lo supporta in tutte le sue scelte professionali. Sono innamoratissimi e riescono a trascorrere del tempo insieme nonostante gli impegni lavorativi di Rosario. Chi è Antonella D’Alessio ? Quanti anni ha e che lavoro fa ?

Antonella D’Alessio età e biografia

Data di nascita: Antonella D’Alessio età 58 anni è nata a Napoli. Moglie di Rosario Miraggio e la nipote del famoso cantautore Gigi D’Alessio. Antonella è molto attiva sui social e pubblica anche post dedicati al lavoro del marito. Nonostante gli impegni lavorativi di Rosario, riescono a trascorrere del tempo insieme e Antonella dedica dolci parole al marito sui social, dimostrando tutto il suo amore per lui.

Che lavoro fa Antonella D’Alessio

Il primo album ufficiale di Rosario Miraggio ha raggiunto un successo nazionale. Nel 2004, pubblica il suo primo album “Amore in tre parole”, che segna la svolta nella sua carriera. L’album ottiene un positivo riscontro di pubblico, permettendo al cantante di farsi conoscere sulla scena discografica napoletana. Antonella, nonostante abbia il marito cantante e sia una parente stretta del grande Gigi D’Alessio, non ha scelto il mondo della musica come suo lavoro principale e svolge tutt’altra professione.

Antonella D’Alessio figli con Rosario Miraggio

La relazione tra Rosario Miraggio e Antonella D’Alessio è coronata dal matrimonio e dalla nascita dei loro splendidi figli, Francesco Miraggio e Christian Miraggio Antonella è una grande fan del talento di Rosario e lo supporta in tutte le sue scelte professionali.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA