WWE Raw report 27 maggio 2024, i risultati: Becky Lynch vs Liv Morgan rematch, chi ha vinto ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

WWE Raw report 27 maggio 2024

WWE Raw report 27 maggio 2024, il rematch tra Becky Lynch e Liv Morgan

WWE Raw del 27 maggio 2024 si presenta come uno dei live show più importanti del mese corrente, quasi al pari di un Premium Live Event. Di ritorno dai risultati di King and Queen of the Ring 2024 in Arabia Saudita, lo show rosso si incentra soprattutto sul rematch del titolo femminile. La neo campionessa Liv Morgan affronterà Becky Lynch in uno Steel Cage match. La serata è iniziata subito con la celebrazione del King e la Queen of the Ring, rispettivamente Gunther e Nia Jax, entrambi appartenenti al roster di Raw. Strowman ha affrontato JD McDonagh. Ricochet sfida Ilja Dragunov, Drew McIntyre e Damian Priest fanno il primo promo per Clash of Castle che si svolgerà a giugno in Scozia. Ecco, a seguire, i risultati e i report di WWE Raw del 27 maggio 2024.

WWE Raw report 27 maggio 2024, risultati match

  • Liv Morgan vs. Becky Lynch: Liv Morgan difenderà il suo titolo Women’s World Championship contro Becky Lynch all’interno di una gabbia d’acciaio. Dopo aver sconfitto Lynch per la prima volta e conquistato il titolo, Morgan cercherà di consolidare la sua posizione come campionessa mondiale femminile. La rivalità tra queste due atlete promette scintille e sarà interessante vedere chi uscirà vittoriosa dalla gabbia. Interessante anche il ruolo di Dominik Misterio. È a favore o contro della campionessa ?
  • Braun Strowman vs. JD McDonagh: Braun Strowman farà il suo ritorno sul ring affrontando JD McDonagh. Dopo aver interferito nel match tra The Judgment Day e Awesome Truth per il World Tag Team Title, Strowman si troverà ora di fronte a McDonagh in un monstrous match. Sarà interessante vedere se Strowman riuscirà a vincere il suo primo match dopo il ritorno o se McDonagh riuscirà a fermare il gigantesco Superstar. Alla fine Strowman ha sconfitto JD McDonagh.
  • Ricochet vs Ilja Dragunov: Squalifica per intervento di Bron Breakker
  • Rey Misterio ha sconfitto Carlito

WWE Raw report 27 maggio 2024: Becky Lynch vs Liv Morgan

Liv Morgan vs. Becky Lynch: Liv Morgan difenderà il suo titolo Women’s World Championship contro Becky Lynch all’interno di una gabbia d’acciaio. Dopo aver sconfitto Lynch per la prima volta e conquistato il titolo, Morgan cercherà di consolidare la sua posizione come campionessa mondiale femminile. La rivalità tra queste due atlete promette scintille e sarà interessante vedere chi uscirà vittoriosa dalla gabbia. Interessante anche il ruolo di Dominik Misterio. È a favore o contro della campionessa ?

Risultati Raw 27 maggio 2024: Becky Lynch vs Liv Morgan, chi ha vinto ?

Risultati Raw 27 maggio 2024 Becky Lynch vs Liv Morgan

L’incontro abbastanza breve tra le due contendenti ripete più o meno le stesse mosse viste in Arabia Saudita. Verso la fine del match si ripete lo stesso copione. Torna Dominik Misterio per aiutare Becky Lynch, ma questa volta c’è l’intervento di Balor e JD contro la decisione di Misterio. Ecco che entra Braun Strowman che insegue tutta la Judgment Day. Accidentalmente Dominik colpisce Becky sbattendole la porta d’acciaio sul viso e causando l’uscita di Liv Morgan che mantiene il titolo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA