Un’escursione d’amore film Tv8: trama e finale

Un'escursione d'amore film Tv8

Un’escursione d’amore film Tv8

Un’escursione d’amore film Tv8 del 2020 diretto da Marita Grabiak. I protagonisti sono Emilie Ullerup e Christopher Russell, che interpretano rispettivamente Katie Ryan e Will Martin. Una giornalista si deve occupare di un articolo su un lussuoso resort immerso nella natura, dove farà la conoscenza dell’affascinante Will, esperto di viaggi avventurosi. Questa è in breve la storia di “Nature of Love” che riprende il genere di altri titoli romantici trasmessi sul canale 8 come Avventura d’amore. A seguire: Un’escursione d’amore trama e finale del film Tv8.

Un’escursione d’amore trama completa

La trama completa di Un’escursione d’amore segue Katie, una giovane donna di città che lavora per una rivista dedicata alle donne moderne. La sua vita prende una svolta quando, a seguito di un incidente occorso a una collega, si trova a dover scrivere un articolo su un lussuoso resort immerso nella natura, noto come Glamping. Durante il suo soggiorno, Katie cerca di superare le sue paure personali e la sua resistenza alle attività sportive con l’aiuto di Will, un affascinante esperto di montagna.

Un’escursione d’amore finale del film Tv8

Kate, non essendo una sportiva, si impegna a vincere le sue paure personali e a partecipare alle attività all’aperto con l’aiuto di Will.
Will, gestore del Resort Glamping, si dedica a far sì che i clienti siano soddisfatti e aiuta Kate a superare le sue sfide personali. Il film si conclude con un lieto fine, lasciando spazio all’amore e all’avventura: i due protagonisti Kate e Will si innamoreranno.

Un’escursione d’amore cast completo

  • Emilie Ullerup: Katie Ryan
  • Christopher Russell: Will Martin
  • Donna Benedicto: Penny
  • Eric Gustafsson: Chase
  • Erin Boyes: Olivia Barry
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA