Quando finisce La Volta Buona 2024 di Caterina Balivo, data ultima puntata su Rai 1

Quando finisce La Volta Buona 2024 con Caterina Balivo

Quando finisce La Volta Buona 2024 con Caterina Balivo

Si conclude la prima stagione del programma La Volta Buona condotto dal lunedì al venerdì da Caterina Balivo alle ore 14. La trasmissione ha preso l’eredità di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, mantenendo quasi gli stessi ascolti tv nella fascia pomeridiana. Anche lo stile del programma non varia più di tanto. Durante due ore di diretta quotidiana, gli ospiti vip si raccontano attraverso interviste, quiz e giochi. Caterina Balivo mette in “simpatica” difficoltà i suoi ospiti con semplici quiz e veri e propri giochi in studio, permettendo di conoscere meglio l’ospite senza rinunciare a un po’ di divertimento. Il programma offre intrattenimento, attualità e un caratteristico salotto dove gli ospiti si sottopongono alle domande della conduttrice. Ma quando finisce La Volta Buona 2024 e quante puntate mancano alla fine ?

Quando finisce La Volta Buona 2024, la data dell’ultima puntata

Dopo 9 mesi ininterrotti di messa in onda, La Volta Buona 2024 finisce esattamente alla fine del mese di maggio, poco prima della Festa della Repubblica Italiana, con un mese in anticipo rispetto a Oggi è un altro giorno dello scorso anno. Su Rai 1, nell’orario estivo, torneranno le repliche delle fiction al posto del programma della Balivo. Dunque, l’ultima puntata de La Volta Buona va in onda venerdì 31 maggio 2024 dalle ore 14 alle ore 16 su Rai 1.

La Volta Buona 2024-2025 ci sarà la nuova stagione ?

In conclusione, La Volta Buona ha ottenuto ascolti deludenti nella sua prima settimana, con una media di 1,2 milioni di telespettatori e una share di circa 12%. Questi numeri sono inferiori rispetto a quelli ottenuti da “Oggi è un altro giorno” con Serena Bortone e dalla stessa Caterina Balivo con “Vieni da me”, in onda fino al 2020. Non sono mancati anche problemi “di rete” con Milo Infante che ha criticato il programma della Balivo per gli stessi argomenti di cronaca trattati nello stesso orario tra Rai 1 e Rai 2. Ciononostante, La Volta Buona 2024-2025 è già riconfermato per la prossima stagione, a partire dal prossimo settembre 2024.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA