Una luna di miele per innamorarsi film Tv8: trama, finale, dove è stato girato

Una luna di miele per innamorarsi film Tv8

Una luna di miele per innamorarsi film Tv8

Una luna di miele per innamorarsi film Tv8 è diretto da Jason Bourque nel 2023. Quando la sua amica viene abbandonata all’altare, una donna la convince ad andare lo stesso in luna di miele, ma dovrà proteggere i suoi sentimenti. Il film è stato girato nella location di Kelowna. Questa è in breve la storia di The Honeymoon Pact titolo originale del film con protagonista Debs Howard. La pellicola romantica riprende altre storie d’amore ambientate in luoghi da sogno come Un Ranch per innamorarsi o Innamorarsi a Sugarcreek. A seguire: Una luna di miele per innamorarsi trama e finale del film Tv8.

Una luna di miele per innamorarsi trama completa

Ella è una ragazza felice che non vede l’ora di sposarsi. Ma nel momento decisivo viene abbandonata sull’altare. Un trauma difficile certamente difficile da superare, ora è costretta a ricominciare tutto da capo. Il viaggio di nozze era prenotato, senza contare le altre spese. Per fortuna c’è Lindset che la convincerà ad andare in luna di miele “tra amiche” per salvare tutto il denaro investito. Dopo la delusione ricevuta, Ella sembra aver chiuso con l’amore. Ma durante il viaggio di nozze incontrerà un certo Josh. Con lui sembra tutto diverso.

Una luna di miele per innamorarsi finale del film Tv8

Il film riserva un colpo di scena. In realtà, è Lindsey ad essersi innamorata di Josh. Per proteggere i sentimenti di Ella, Lindsey decide di non rivelare il suo amore nascente. Questo segreto aggiunge tensione alla trama e rende il finale ancora più sorprendente.

Una luna di miele per innamorarsi cast

  • Debs Howard: Lindsey
  • Edward Ruttle: Josh
  • Kiran Madahar: Ella
  • Peter Louis Chouinard: Nick
  • Beth Fotheringham: Ann
  • Shay Galor: Amelia
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA