Pino Cappellano età, figli, lavoro e biografia: chi è il marito di Rosanna Fratello

Pino Cappellano chi è il marito di Rosanna Fratello

Pino Cappellano chi è il marito di Rosanna Fratello

Pino Cappellano è il marito di Rosanna Fratello, una delle cantanti più note della musica italiana. Rosanna fece il suo debutto cinematografico nel film “Sacco e Vanzetti” diretto da Giuliano Montaldo. La sua interpretazione di Rosa, la moglie di Sacco, le valse il Nastro d’Argento come miglior attrice esordiente. Negli anni ’80, la carriera di Rosanna subì una lieve decelerazione, ma pubblicò comunque l’album “Mediterraneo” in collaborazione con Cristiano Malgioglio. Continuò a partecipare a programmi televisivi e a esibirsi dal vivo, mantenendo la sua presenza nel mondo dello spettacolo. Chi è Pino Cappellano ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Pino Cappellano età e biografia

Data di nascita: Giuseppe, detto Pino Cappellano, età 72 anni è nato in Sicilia nel 1950. Pino si è trasferito al nord Italia, dove ha conosciuto Rosanna. La storia d’amore tra Pino e Rosanna ha superato i 45 anni. I due si sono sposati nel 1975 e non si sono mai separati. Rosanna ha descritto Pino come l’unico uomo della sua vita, sottolineando come abbia sempre protetto la loro famiglia.

Che lavoro fa Pino Cappellano

Pino ha gestito una pasticceria nella provincia di Milano, ma questa attività è stata chiusa nel 2014. Attualmente, Pino lavora come fotografo, definendosi “Il fotografo della domenica” perché è l’unico giorno in cui utilizza la macchina fotografica.

Pino Cappellano figli con Rosanna Fratello

Rosanna Fratello e Pino Cappellano si sono sposati nel 1975. Hanno una splendida figlia di nome Guendalina Cappellano, nata nel 1977. Guendalina ha trascorso la sua giovinezza a Como, si è sposata con un agente immobiliare milanese e ha due figli: Alessandro Edoardo e Giovanni. Rosanna Fratello è anche una nonna molto apprensiva e premurosa, insegnando a sua figlia a cambiare i pannolini e facendo il bagnetto al nipotino. La sua vita privata è caratterizzata dalla dedizione alla famiglia e dalla riservatezza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA