Come finisce L’amore non si sa, trama e finale spiegazione del film

Come finisce L'amore non si sa

Come finisce L’amore non si sa, trama e finale del film

L’amore non si sa è un film 2020, diretto da Marcello Di Noto. La pellicola offre uno spaccato crudo e poetico della vita neomelodica e malavitosa del Sud Italia, con riprese effettuate in Puglia. I protagonisti sono Denis, interpretato da Antonio Folletto, un musicista di successo e donnaiolo che naviga le acque torbide del mondo neomelodico e malavitoso. La sua evoluzione da indifferente donnaiolo a uomo deciso a combattere per amore e giustizia è il cuore del film. E poi c’è Marian, interpretata da Silvia D’Amico, fidanzata di Nina, che non riesce a nascondere i propri sentimenti, sia di odio che di amore. Come finisce L’amore non si sa. La trama, il finale e la spiegazione del film.

L’amore non si sa trama completa

La trama e la storia di L’amore non si sa ha come protagonista Denis, un buon musicista e donnaiolo incallito che vive sulla scia del business neomelodico gestito dalla malavita. Tuttavia, quando si trova coinvolto in un regolamento di conti, Denis inizia a riflettere sulla sua vita. Grazie all’amore per Marian, una donna travolgente e passionale, Denis trova la forza di ribellarsi alla cricca di “onesti” criminali che abitavano abusivamente la sua vita. La sua rivolta avviene senza eroismi o ripensamenti, ma con la pura forza dell’istinto e dell’amore.

Come finisce L’amore non si sa film di Marcello Noto

Una sera, dopo una cena elegante, Denis viene coinvolto in un attentato che ferisce gravemente Marian e Nina. Quest’ultima non riesce a sopravvivere e muore tra le braccia di Denis, che piange disperato. Subito dopo, Antonio avrà una relazione con Marian. I due si innamoreranno, ma il sentimento è condiviso anche e soprattutto con l’istinto della vendetta nei confronti di chi ha ucciso Nina. Come finisce L’amore non si sa. A seguire, lo spoiler finale.

L’amore non si sa finale spiegazione del film

A gran sorpresa Denis scopre che dietro l’attentato ci sono proprio Don Fefè, Aldo e Antonio. Durante una sparatoria, Denis viene colpito alle spalle da Aldo. Marian va in soccorso dell’uomo e lo porta in fin di vita sulla sua auto. Nel finale di L’amore non si sa, Marian piange disperata, perché Denis non riuscirà a salvarsi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA