Becky Lynch in AEW: The Man lascia la WWE ? Il Contratto è scaduto

Becky Lynch in AEW

Becky Lynch in AEW ? La clamorosa indiscrezione

Clamorosa indiscrezione nel mondo del wrestling. Questa volta si tratta dell’universo femminile che nel corso degli anni è cresciuto a dismisura. Secondo diverse fonti estere, su tutte SportsKeeda, il contratto di Becky Lynch in WWE è a rischio. L’attesissimo rinnovo stenta ad arrivare. L’atleta irlandese è uno dei volti più rappresentativi della World Wrestling Entertainment, tra le campionesse più vincenti della storia recente. Ma a quanto pare la gestione Triple H non sta tutelando al meglio The Man. Dopo lo stop nel 2020, l’era “Big Time” ha cominciato a tentennare. La Becky che tutti conoscevamo non è più tornata. Anche l’ultimo regno femminile conquistato nella Battle Royal di Raw non è stato credibile fin dall’inizio. La sconfitta a King and Queen of the Ring 2024 apre un’ipotesi clamorosa: Becky Lynch in AEW. Sembra impossibile pensarlo ora, ma Rebecca Quin is All Elite ! risuona già sui svariati social, forse per ironia o per un inaspettato risvolto ?

Becky Lynch in AEW ? Mercedes Monè la vuole a tutti i costi

Becky Lynch lascia la WWE per davvero ? La riconferma non è ancora arrivata a ridosso di un’imminente scadenza. Lynch non è stata mai così lontana dalla vertici di Stanford. Eppure il suo regno titolato così breve potrebbe far pensare a scenari alternativi. Becky ha chiesto il rematch per il titolo femminile contro Liv Morgan, ma non è ancora chiaro se le sarà concesso. In caso di un’ulteriore sconfitta, il ranking di Becky Lynch scenderebbe ai minimi storici. Mercedes Monè ha chiamato Becky Lynch in AEW e lei non ha fatto finta niente. La sua replica è stata imminente, anche se il discorso riguardava i compensi rivolti alle atlete femminili che stanno acquisendo sempre di più la giusta parità di genere.

Becky Lynch lascia la WWE ? Il contratto è scaduto

Da diverso tempo Becky Lynch non ha la giusta attenzione dalla WWE. Tante sconfitte e alcune storyline poco chiare e inverosimili. La inutile “retrocessione” come campionessa di NXT, la netta inferiorità mostrata contro Rhea Ripley a Wrestlemania 40 e infine il titolo “di cartone” ottenuto velocemente e senza una costruzione valida nella Battle Royal di Raw. Tanti interrogativi che potrebbero spingere Becky Lynch in AEW, se non dovesse trovare l’accordo con la WWE. Anche se alla fine pensiamo che per lei si arriverà a un accordo (con nuove condizioni) e forse per iniziare ben presto un nuovo ciclo vincente e un nuovo Big Time Becks. Nel frattempo, complice anche l’infortunio del compagno Seth Rollins, Becky potrebbe prendersi una lunga pausa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA