A Country Romance film Tv8: trama e finale

A Country Romance film Tv8

A Country Romance film Tv8

A Country Romance film Tv8 del 2021 è diretto da Denny Roth. Sara torna nella sua cittadina di origine per aiutare il padre a gestire il vigneto di famiglia e si innamora dell’affascinante Gabe. Questa è in breve la storia che vede cmoe protagonisti Sara e Gabe. Gli attori principali sono Alex Angelis e Jonathan Bennett. La pellicola romantica riprende il genere di Cercando la normalità, già trasmesso sul canale 8. A seguire: Country Romance trama e finale del film Tv8.

A Country Romance trama completa

Sara Kress, una giovane donna che vive una vita frenetica in città, viene a sapere che il vigneto della sua famiglia è in vendita. Nonostante la sua frenetica esistenza in città, torna nella sua città natale per aiutare con la vendita e partecipare al raccolto finale. La vigna ha un valore affettivo per i suoi genitori, che hanno bisogno del suo aiuto. Nella sua città natale, Sara incontra Gabe, un bel vicino di casa. Insieme, affrontano la sfida di gestire il vigneto durante la stagione cruciale della vendemmia. Lavorando fianco a fianco, la loro iniziale collaborazione professionale sboccia in qualcosa di più.

A Country Romance finale del film Tv8

Sara si trova di fronte a un dilemma: accettare la proposta di un albergatore imprenditore che vuole acquistare il terreno di famiglia? O dovrebbe seguire il suo cuore e scegliere Gabe, anche se questo significa lasciarsi alle spalle la carriera e la vita di città? Alla fine, Sara opterà per l’amore. La tranquilla campagna e il lavoro condiviso creano un legame tra loro e si innamorano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA