Nicolò Bongiorno età, moglie e figli, lavoro e vita privata: chi è il secondo figlio di Mike Bongiorno

Nicolò Bongiorno chi è il secondo figlio di Mike Bongiorno

Nicolò Bongiorno chi è il secondo figlio di Mike Bongiorno

Nicolò Bongiorno è il secondo figlio di Mike Bongiorno, il conduttore più famoso dello spettacolo italiano. Nicolò ha continuato a portare avanti l’eredità di suo padre, contribuendo al mondo dello spettacolo attraverso la sua creatività e passione. Mike ha amato i suoi figli, ma non ha mai concesso dei vantaggi sul lavoro, seguendo un’impostazione americana secondo cui bisogna farsi da soli, seguendo comunque il suo stile. Ma chi è nella vita privata Nicolò Bongiorno ? Ha una moglie e dei figli ?

Nicolò Bongiorno età e biografia

Data di nascita: Nicolò Bongiorno età 48 anni è nato il 4 aprile 1976 a Milano. I suoi genitori sono Daniela Zuccoli Bongiorno e Mike Bongiorno, coppia storica dello spettacolo italiano. I suoi fratelli sono Michele Bongiorno e Leonardo Bongiorno. Nel 1996, insieme ai suoi genitori e al fratello maggiore, Nicolò ha fondato la casa di produzione di famiglia, la Bongiorno Productions. Ha anche lavorato alla direzione della fotografia del documentario “Memoria” di Ruggero Gabbai, presentato al Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Questa collaborazione ha segnato l’inizio ufficiale della sua carriera da regista.

Che lavoro fa Nicolò Bongiorno, il secondo figlio di Mike Bongiorno

Nicolò ha debuttato alla regia nel 1994, all’età di diciotto anni, producendo e dirigendo lo spettacolo teatrale “Godot’s Bop”, un libero adattamento dell’opera di Samuel Beckett, “Aspettando Godot”. Questo spettacolo è stato presentato al Teatro Arsenale di Milano e al Fringe Festival di Edimburgo. Successivamente, ha studiato cinema alla New York University e alla New School University di New York. Durante questo periodo, ha lavorato come assistente nel film di Woody Allen, “Mighty Aphrodite”, e come assistente alla regia nel film pubblicitario “Ariston” di Wim Wenders e nel film “La sindrome di Stendhal” di Dario Argento. Dopo la scomparsa del padre, Nicolò ha assunto la direzione e successivamente la presidenza della Fondazione Mike Bongiorno,

Nicolò Bongiorno moglie e figli, vita privata

Riguardo alla sua vita privata, si sa che Nicolò Bongiorno è sposato, ma non si conoscono molte informazioni sulla moglie. Nicolò è padre di 3 figli, nonché nipoti di Mike Bongiorno: Stella Bongiorno (nata nel 2003), Elia Bongiorno (nato nel 2005) e Luce Bongiorno (nato nel 2009).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA