Michele Bongiorno età, moglie e figli, lavoro: chi è il primo figlio di Mike Bongiorno

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Michele Bongiorno chi è il primo figlio di Mike Bongiorno

Michele Bongiorno chi è il primo figlio di Mike Bongiorno

Michele Bongiorno, all’anagrafe Michele Pietro Filippo Bongiorno, è il primo figlio di Mike Bongiorno, il conduttore più famoso dello spettacolo italiano. Michele ha una visione interessante sul lavoro del celebre presentatore. Mike sguiva un’impostazione americana secondo cui bisogna farsi da soli. Non gli forniva consigli specifici, ma solo indicazioni basilari. Michele ha apprezzato l’indipendenza che suo padre gli ha trasmesso, mentre tutti e tre i figli cercano di portare avanti i valori e lo stile di Mike Bongiorno. Ognuno di loro ha il proprio ricordo di Mike. Michele lo ricorda come una persona spiritosa, con tempi comici straordinari. Ma scopriamo qualcosa su di lui. Chi è nella vita privata Michele Bongiorno ? Ha una moglie e dei figli ?

Michele Bongiorno età e biografia

Data di nascita: Michele Bongiorno età 52 anni è nato il 21 agosto 1972 a Milano. I suoi genitori sono Daniela Zuccoli Bongiorno e Mike Bongiorno, coppia storica dello spettacolo italiano. Michele è anche con il soprannome di ‘Michelino’, Michele ha seguito le orme del padre nel mondo dello spettacolo, diventando un produttore televisivo di successo. Ha altri 2 fratelli: Nicolò Bongiorno e Leonardo Bongiorno.

Che lavoro fa Michele Bongiorno, il figlio di Mike Bongiorno

Michele Bongiorno è un produttore televisivo nella casa di produzione fondata dai genitori, la Bongiorno Productions. Tra i suoi lavori più noti, troviamo documentari come “Lungo la Blue Line” (2015), “Le Sorelle Diabolike” (2008) e “Febbre Rossa” (1997).

Michele Bongiorno moglie e figli, la vita privata

Oltre al suo lavoro nell’industria cinematografica, Michele è anche impegnato nella sua vita familiare, essendo sposato e padre di una figlia. Oggi vive a Milano, sebbene preferisca mantenere un basso profilo sulla sua residenza. Michele è sposato con Agnese Visconti dal 2008 e ha una figlia di nome Margherita Bongiorno, nata nel 2011. La coppia si è unita in matrimonio a Villa Zuccoli, di proprietà della famiglia di sua madre, nella magica cornice di Dagnente di Arona, sul Lago Maggiore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA