Come finisce Left Behind la profezia, finale spiegazione del film con Nicolas Cage

Come finisce Left Behind la profezia

Come finisce Left Behind la profezia, trama e finale del film

Left Behind la profezia” film diretto da Vic Armstrong, remake dell’omonimo titolo cinematografico basato sui best-seller “Gli esclusi” scritto da Larry B Jenkins e Tim LaHaye. Tra i protagonisti troviamo il premio Oscar Nicolas Cage, l’esordiente Cassi Thomson, Chad Michael Murray e Lea Thompson già nota per aver interpretato Lorraine nella trilogia di “Ritorno al futuro”. È stato realizzato un altro sequel intitolato “Rise of AntiChrist. Improvvisamente, in tutto il mondo, milioni di persone svaniscono apparentemente nel nulla, lasciando dietro di sé solo i loro indumenti. Tra i “lasciati indietro” che hanno subìto la perdita dei loro cari ci sono Ray, pilota di Boeing 747, sua figlia Chloe ed il sacerdote Bruce Barnes, i quali esaminando le Sacre Scritture capiscono che cosa sta succedendo. Come finisce Left Behind la profezia. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Left Behind trama completa

La trama del film Left Behind ruota attorno a un evento apocalittico: milioni di persone scompaiono senza lasciar traccia, lasciando sulla terra solo i propri indumenti e i loro averi. Questo evento genera terrore in quanti invece si trovano a rimanere dove erano. La spiegazione di questa scomparsa risiede nel Rapimento della Chiesa, descritto nel libro dell’Apocalisse. Tutte le persone scomparse sono o credenti o bambini. In questo scenario apocalittico, il pilota Ray Steel si trova a dover cercare di mantenere la calma per salvare la vita di quanti ancora a bordo dell’aereo in volo. Come finisce Left Behind la profezia ? A seguire, lo spoiler finale.

Left Behind finale spiegazione del film con Nicolas Cage

Left Behind finale spiegazione

Chloe scopre che anche Irene è scomparsa e va alla chiesa dove si recava solitamente. Il pastore spiega che si è verificato il Rapimento descritto nella Bibbia e che sta arrivando la fine del mondo. Raymond giunge alla stessa conclusione dopo aver trovato prove della religione del suo copilota e gli effetti personali dell’assistente Hattie. A questo punto, Raymond chiede aiuto a Hattie per tranquillizzare i passeggeri fino all’atterraggio, dopo averle confessato di essere sposato. Chloe contatta Buck nella cabina di pilotaggio con Rayford e lo guida verso una pista improvvisata. Rayford atterra sulla pista improvvisata, salvando i passeggeri che vedono sgomenti il mondo avvolto dalle fiamme. Buck crede fino alla fine che si tratti della fine del mondo, ma Chloe dice che è solo l’inizio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA