Annarita Torsello oggi: età, marito e figli, che fine ha fatto la seconda moglie di Mike Bongiorno

Annarita Torsello oggi

Annarita Torsello oggi, chi è la seconda moglie di Mike Bongiorno

Annarita Torsello è stata la seconda moglie di Mike Bongiorno, colei che ha preceduto Daniela Bongiorno l’ultima moglie del conduttore italo americano. La vita privata di Mike è stata costellata da gioie, ma anche da delusioni. La sua terza e ultima moglie è stata Daniela Zuccoli, dalla quale ha avuto 3 figli. Ma in precedenza è stato legato sentimentalmente con Rosalia Maresca e poi appunto con lei. Ma chi è Annarita Torsello oggi e e che fine ha fatto la seconda moglie di Mike ?

Annarita Torsello età e origini

Data di nascita: Annarita Torsello età 84 anni è nata il 16 febbraio 1940. Di origini italo-francesi, è cresciuta a Bologna con la sua famiglia. Incontrò Mike Bongiorno ad un evento a Milano dove era accreditata per la sua professione. Tra i due scattò un colpo di fulmine. Annarita dichiarò che non sopportava l’ignoranza e la banalità di Mike Bongiorno, che era molto concentrato sul lavoro. D’altro canto, Mike Bongiorno pensava solo al lavoro in modo estremamente pignolo, rendendo la convivenza difficile. Secondo Annarita, c’è stato anche un tradimento da parte di Mike.

Annarita Torsello lavoro e biografia

Annarita era una giornalista di discreto seguito, con un carattere forte e schietto e si occupava principalmente di editoriali di stampo progressista nella sezione cultura.

Annarita Torsello marito e figli: la storia d’amore con Mike Bongiorno

Annarita Torsello e Mike Bongiorno si sono sposati a Parigi nel 1968, ma il matrimonio durò appena due anni. Meno dei 4 anni di nozze con la prima moglie di Mike, Rosalia Maresca. Il terzo e ultimo matrimonio di Mike Bongiorno fu con Daniela Zuccoli, la donna che cambiò la sua vita e alla quale rimase legato fino al giorno della sua morte. Da lei ha avuto 3 figli: Michele, Nicolò e Leonardo Bongiorno.

Che fine ha fatto Annarita Torsello, dove vive oggi

Annarita Torsello oggi continua a vivere tra Bologna e Parigi, mantenendo la sua indipendenza e il suo spirito ribelle. Il suo ricordo di Mike Bongiorno non è dei migliori. Da adolescente, Annarita ha vissuto a Parigi con il suo primo marito, il produttore francese Daniel Garric.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA