Stephanie Mendoros moglie di David Gandy: età, figli, lavoro e vita privata

Stephanie Mendoros moglie di David Gandy

Stephanie Mendoros chi è la moglie di David Gandy

Stephanie Mendoros è nota principalmente per essere la moglie di David Gandy, il celebre modello britannico e icona di stile, celebre per il suo lavoro con Dolce & Gabbana e per essere il volto della pubblicità del profumo “Light Blue” dal 2007, che ha iniziato la sua carriera dopo aver vinto un concorso di ricerca modello televisivo. Per diversi anni, è stato il modello maschile principale per Dolce & Gabbana, apparendo nelle loro campagne pubblicitarie e sfilate di moda. Nonostante l’attenzione mediatica, ha mantenuto un atteggiamento riservato riguardo alla sua vita privata. Scopriamo qualcosa di più sulla sua compagna. Chi è Stephanie Menderos ? Quanti figli ha e che lavoro fa ?

Stephanie Mendoros età e biografia

Data di nascita: Stephanie Mendoros età 34 è nata il 5 maggio 1990 in Regno Unito. Ella, infatti, ha origini inglesi. È una di quelle celebrità che sono venute alla ribalta grazie al suo famoso fidanzato, avendo avuto una relazione a lungo termine con David Gandy.

Che lavoro fa Stephanie Menderos

Stephanie Mendoros è un avvocato di professione. Esercita la professione di avvocato. Stephanie è specializzata in casi di criminalità, famiglia e violenza domestica. È riconosciuta come uno dei migliori avvocati del Regno Unito.

Stephanie Mendoros figli e vita privata

La coppia ha due figlie: Matilda Gandy, nata nel 2018, e Tabitha Gandy, nata nel 2021. David Gandy ha espresso più volte il suo amore e la sua dedizione per la famiglia, sottolineando l’importanza di essere un padre presente e protettivo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA