Paola moglie di Massimo Bernardini: età, figli, lavoro

Paola moglie di Massimo Bernardini

Paola chi è la moglie di Massimo Bernardini

Massimo Bernardini è un noto giornalista, conosciuto soprattutto per essere stato il conduttore di TvTalk, programma di critica televisiva in onda su Rai 3 ogni sabato pomeriggio. Nel 2024 ha annunciato il suo addio al programma da lui ideato per dedicarsi appunto alla vita privata. Nell’ultima puntata di Tv Talk in onda il 25 maggio 2024, il conduttore Bernardini ha detto “Adesso vado perché mia moglie mi aspetta da un pezzo. Devo andare!”. Ma chi é Paola, la moglie di Massimo Bernardini ? Ecco tutte le curiosità sulla storica coppia.

Paola moglie di Massimo Bernardini: età, la lunga storia d’amore

Non è stata mai rivelata l’età di Paola la moglie di Massimo Bernardini, ma dovrebbero essere coetanei, o quasi. Bernardini ha oggi 67 anni ed è nato il 16 luglio 1955. Massimo ha parlato di lei quando è stato ospite del programma di Francesca Fialdini “Da noi… A ruota libera”. Ha detto: “Con mia moglie viaggiamo in Vespa. Siamo andati su e giù. È una prospettiva di libertà. Mia moglie è complice. Impossibile dirmi di no?”.

Che lavoro fa Paola moglie di Massimo Bernardini

Massimo Bernardini ha avuto una carriera variegata, prima nel campo della musica come arrangiatore e critico musicale, e poi come giornalista professionista. Prima di diventare giornalista professionista, Massimo Bernardini ha lavorato nel campo della musica: prima come arrangiatore, e poi come critico musicale per alcuni giornali come Radiocorriere TV, Famiglia Cristiana, Avvenire e Il Sabato. Paola, la moglie di Massimo Bernardini, è un’insegnante di Lettere.

Massimo Bernardini figli con la moglie Paola

Massimo Bernardini e Paola sono sposati da molti anni. Possono vantare una famiglia affiatata e unite. La coppia ha 3 figli: Matteo Bernardini che lavora come sceneggiatore in Australia; Francesco Bernardini impiegato nel campo della comunicazione; Lucia Bernardini laureata in Medicina.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA