King and Queen of the Ring 2024 risultati, chi ha vinto la Corona: Becky Lynch perde contro Liv Morgan

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

King and Queen of the Ring 2024 risultati, Becky Lynch

King and Queen of the Ring 2024 risultati

A Jeddah in Arabia Saudita si svolge King and Queen of the Ring 2024. Torna l’evento WWE dedicato ai Re e alle Regine del wrestling. Un grande spettacolo che andrà in onda fuori i confini americani dopo gli eventi di WWE Backlash France a Lione, preceduto da WWE Live a Bologna. Non solo le finali dei tornei, ma anche la difesa dei principali titoli. Cody Rhodes difenderà il titolo contro Logan Paul, Becky Lynch difenderà il titolo WWE femminile contro Liv Morgan. Ma ecco i risultati di King and Queen of the Ring 2024.

King and Queen of the Ring 2024 risultati: Bianca Belair e Jade Cargill vs Candice LeRae e Indi Hartweel

Bianca Belair e Jade Cargill hanno sconfitto e mantenuto il titolo di coppia contro le sfidanti, dopo 8 minuti di match.

King and Queen of the Ring 2024 risultati: Becky Lynch vs Liv Morgan

In un match equilibrato arriva la clamorosa sorpresa. Con l’aiuto di Dominik Misterio, Liv Morgan riesce ad approfittarne e a strappare il titolo femminile di Becky Lynch, conquistato meno di un mese fa.

King and Queen of the Ring 2024 risultati: Sami Zayn (c) vs Chad Gable e Bronson Reed

Triple threat match per il titolo WWE Intercontinental Championship. Sami Zayn difenderà la cintura contro Chad Gable e Bronson Reed. Grazie all’errore di Otis, che ha messo fuori causa Chad Gable fuori dal ring, Sami Zayn resta sul ring contro Bronson Reed ferito all’angolo. Segue la Helluva Kick e la vittoria per l’irlandese.

King and Queen of the Ring 2024 risultati finale femminile: Lyra Valkyria contro Nia Jax

Nia Jax Queen of the Ring
Nia Jax Queen of the Ring

Lyra Valkyria e Nia Jax si giocheranno la finale femminile del torneo King and Queen of the Ring 2024. Chi vince avrà diritto a giocarsi una title shot nella prossima Summerslam 2024. Match combattuto con Nia Jax che “schiaccia” con il suo imponente peso del corpo l’avversaria, che ingenuamente ha tentato un impossibile Power Bomb dalle corde. Triple H incorona Nia Jax King of the Queen 2024 !

King and Queen of the Ring 2024 risultati finale maschile: Gunther contro Randy Orton

Gunther King of the Ring 2024
Gunther King of the Ring 2024

Gunther e Randy Orton si giocheranno la finale maschile del torneo King and Queen of the Ring 2024. Chi vince avrà diritto a giocarsi una title shot nella prossima Summerslam 2024. Un match molto combattuto, dove Gunther ha prevalso su Orton. Il wrestler austriaco ha più volte puntato sulla gamba compromessa di Orton. Quest’ultimo, nella parte finale del match, sorprende Gunter con un RKO. Gunter respinge lo schienamento e applica una Roll-Up vincente su Randy Orton. Triple H incorona Gunther King of the Ring 2024 !

King and Queen of the Ring 2024 risultati: Cody Rhodes vs Logan Paul

Il campione universale Cody Rhodes affronta quello degli Stati Uniti Logan Paul per il WWE Undisputed Universal Championship. Un match spettacolare dentro e fuori dal ring. Logan Paul tenta di dare il colpo vincente con il suo tirapugni, ma un attore arabo del luogo interrompe il campione degli Stati Uniti, che dopo la distrazione subisce le 3 Cross Rhodes che lo stendono al tappeto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA