Gigi D’Agostino moglie e figli, vita privata: con chi è sposato il DJ

Gigi D'Agostino moglie e figli

Gigi D’Agostino moglie e figli ? La vita privata del DJ

Gigi D’Agostino è uno dei protagonisti della musica dance italiana ed internazionale degli ultimi trent’anni. Durante la sua carriera, ha portato al successo hit come “L’Amour Toujours,” “Bla Bla Bla,” e “La Passion”. Recentemente, Gigidag è stato ospite al 74° Festival di Sanremo e ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute dopo aver affrontato problemi di salute. Chissà, forse durante la sua apparizione a Verissimo, potrebbe svelare qualche aneddoto sulla sua vita privata, suscitando la curiosità dei più appassionati. Intanto, cerchiamo di scoprire ulteriori dettagli su di lui. Gigi D’Agostino ha una moglie e dei figli ?

Gigi D’Agostino età e biografia

Data di nascita: Gigi D’Agostino è nato il 17 dicembre 1967 a Torino. I suoi genitori sono originari di Salerno, in Campania. Durante l’infanzia, Gigi ha vissuto tra Torino e Brescia, dove si trovano gli studi della Media Records. Gigidag ha iniziato la sua carriera come disc jockey nel 1986, suonando Italo disco. Tra i suoi maggiori successi in classifica ci sono brani come “Bla Bla Bla”, “Another Way” (una cover di “The Riddle” di Nik Kershaw), “La Passion”, “Super” e “L’Amour Toujours”, tutti negli anni 1999 e 2000. La linea melodica di “L’Amour Toujours” è stata utilizzata anche nel remix/mashup di successo del 2018 intitolato “In My Mind”.

Gigi D’Agostino moglie e figli, dove vive oggi ?

A quanto pare il Gigi D’Agostino è sposata, ma non si conosce l’identità della compagna. Il Dj è sempre stato riservato riguardo alla sua vita personale. Non ci sono molte informazioni disponibili, ma oggi vive a Lugano, in Svizzera, lontano dai riflettori mediatici. Gigi D’Agostino rilascerà un’intervista esclusiva a Verissimo. Chissà se il dj approfitterà proprio del salotto di Silvia Toffanin per rivelare l’identità della moglie e dei figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA