La Furia di un Uomo come finisce il film Wrath of Man: spiegazione finale

La furia di un uomo come finisce Wrath of a Man

La Furia di un Uomo come finisce, trama e finale del film Wrath of Man

La Furia di un Uomo (conosciuto anche come Wrath of Man) è un film del 2021 diretto da Guy Ritchie. Si tratta di un remake del film francese del 2004 intitolato Cash Truck (Le Convoyeur), diretto da Nicolas Boukhrief e scritto da Nicolas Boukhrief e Éric Besnard. Questa pellicola segna la quarta collaborazione tra il regista Ritchie e il protagonista Jason Statham. Il cast include anche attori come Scott Eastwood, Jeffrey Donovan, Josh Hartnett, Holt McCallany, Andy García, Eddie Marsan, e Niamh Algar. La pellicola combina azione, ironia e suspense per raccontare la storia di Patrick Hill, un agente di una ditta portavalori con un passato misterioso. Come finisce La Furia di un Uomo Wrath of Man ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

La Furia di un Uomo trama completa

Dopo un’imboscata mortale a una delle loro auto blindate, la Fortico Securities con sede a Los Angeles assume un misterioso nuovo dipendente, Patrick Hill, che diventa noto semplicemente come “H.” Mentre impara le basi dal partner Bullet, H inizialmente sembra essere un tipo tranquillo e con la testa bassa, semplicemente lì per fare un lavoro e guadagnarsi da vivere. Ma quando lui e Bullet diventano l’obiettivo di un tentativo di rapina, le formidabili abilità di H vengono rivelate: è un tiratore esperto, abile nel combattimento corpo a corpo, e, soprattutto, H è spietato e letale. Chi è davvero ?

La Furia di un Uomo come finisce il film Wrath of Man ?

Scopriremo che il giorno della prima rapina, Hill era con il figlio Dougie. Lavorava per una squadra di rapinatori e accettò di monitorare il percorso di un camion, lasciando Dougie in macchina. Ma tornando di corsa da suo figlio, Hill osserva mentre Dougie viene giustiziato e viene colpito a sua volta e lasciato per morto. Tre settimane dopo, Hill si risveglia in ospedale e viene lasciato da sua moglie che lo incolpa per la morte di Dougie. Poi si incontra con King, che gli fornisce un elenco di possibili sospetti. La Furia di un uomo Wrath of Man come finisce il film ? A seguire, lo spoiler finale.

La Furia di un Uomo finale spiegazione del film Wrath of Man

Come finisce La Furia di un Uomo Wrath of Man

Patrick Hill è in realtà Hangreaves, un super criminale che l’FBI sta cercando da decenni. Dopo la morte di suo figlio Dougie per mano di Jan, Hill decide di perseguire la sua vendetta. Quando la banda di ladri che comanda inizia ad essere scoperta, Hill assume una falsa identità e lavora alla Fortico Security, da dove sarà molto più vicino all’assassino di suo figlio. Il suo lavoro termina nell’esatto momento in cui Jan muore, vendicando la morte di suo figlio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA