Giada Desideri età, padre, figli e vita privata: chi è la moglie di Luca Ward

Giada Desideri chi è la moglie di Luca Ward

Giada Desideri chi è la moglie di Luca Ward

Giada Desideri è la moglie di Luca Ward, uno degli attori e soprattutto doppiatori più famosi dello spettacolo italiano. Ward ha prestato la voce a numerosi personaggi noti del cinema mondiale, uno su tutti Russell Crowe nel film Il Gladiatore di Ridley Scott. Una lunga carriera che si alternata al doppiaggio, ma anche nella recitazione con più di 50 titoli alle spalle tra cinema e televisione. Ward ha sposato per la prima volta la doppiatrice Claudia Razzi, ma si è separato da lei dopo ben 25 anni di matrimonio. Ha ritrovato subito l’amore proprio con lei. Chi è Giada Desideri ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giada Desideri età e biografia

Data di nascita: Giada Desideri età 51 anni è nata a Roma il 15 gennaio 1973. All’anagrafe Maria Giada Faggioli, ha conosciuto Luca Ward nel 2006, dopo il divorzio dalla prima moglie Claudia Razzi. Giada viene scoperta da un fotografo della Ford Model Agency di NY. Luigi Comencini la sceglie per il film Un ragazzo di Calabria, quando aveva ancora il nome di Giada Faggioli. Nel 1990 inizia a studiare recitazione a Los Angeles. Il suo debutto in televisione è con I ragazzi del muretto. In carriera ha recitato anche nei film Croce e Delizia di Luciano De Crescenzo, nella soap Un Posto al Sole, in Don Matteo 3 e Gente di Mare.

Giada Desideri padre

Alla scoperta dei genitori dell’attrice Giada Desideri. Il pubblico è molto curioso sulla provenienza di Giada, che in realtà si chiama Maria Giada Faggioli. Ha pubblicato una foto con dedica sul suo account Instagram nel 2020. Purtroppo il padre di Giada Desideri è morto a marzo 2024.

Giada Desideri marito e figli, la vita privata

Giada Desideri moglie di Luca Ward

Luca Ward e Giada Desideri si sono sposati il 7 luglio 2013 con un doppio matrimonio tenutosi prima in Campidoglio e tre giorni dopo a sul litorale romano di Fregene. La coppia ha avuto 2 figli: Lupo Ward nato nel 2007 e Luna Ward nata nel 2009. Luca Ward ha anche un’altra figlia, Guendalina Ward avuta dalla relazione con la prima moglie Claudia Razzi dal 1983 al 2004.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA