Due Cuori e una Torta film Tv8: trama, finale, dove è stato girato

Due cuori e una torta film Tv8

Due Cuori e una Torta film Tv8

Due Cuori e una Torta film Tv8 del 2023 è diretto da Brianne Nord-Stewart. Una critica gastronomica al top della sua carriera conosce e si scontra con uno chef famoso. I protagonisti principali sono Halle (interpretata da Francesca Bianchi) e Jamie (interpretato da Matt Hamilton). Nel cast è presente anche Leah (Caitlin McCarthy). Il film è noto anche a livello internazionale con il titolo “Two Chefs and a Wedding Cake” e riprende il genere romantico-food di La torta dei miei sogni. A seguire: Due Cuori e una Torta trama, finale e dove è stato girato il film di Tv8.

Due Cuori e una Torta trama completa

Halle, una critica gastronomica di fama internazionale le cui recensioni sono temute dai ristoratori. Un giorno, la sorella di Halle comunica il suo desiderio di svolgere il ricevimento per il suo matrimonio in uno dei ristoranti più in voga della città. Tuttavia, c’è un piccolo problema: il ristorante non è mai stato recensito da Halle perché il proprietario, Jamie, non ama ricevere critiche sul suo lavoro. Alla fine Halle si reca nel ristorante, ma trova subito l’ostilità di Jamie. Il matrimonio della sorella è alle porte, e i due dovranno trovare un punto d’incontro per far sì che tutto proceda nel migliore dei modi.

Dove è stato girato Due Cuori e una Torta, location del film

Il film Due cuori e una torta di Tv8 è stato girato a Kelowna in Canada. Anche la location del matrimonio è a Okanagan Lake a Kelowna.

Due Cuori e una Torta finale del film Tv8

Il finale del film Tv8 Due cuori e una torta riserva un colpo di scena. Dopo una serie di disaccordi e tensioni, Halle e Jamie riescono a superare le loro differenze. Mentre lavorano insieme per il matrimonio della sorella di Halle, scoprono che hanno molto in comune e iniziano a sviluppare sentimenti l’uno per l’altro. Il film si conclude con i due che si rendono conto di essere innamorati, unendo così i loro cuori così come hanno unito i loro talenti per creare la torta nuziale perfetta. È una conclusione dolce e romantica che sottolinea il tema dell’amore che supera gli ostacoli e delle seconde possibilità.

Due Cuori e una Torta cast completo

  • Francesca Bianchi: Halle
  • Matt Hamilton: Jamie
  • Caitlin McCarthy: Leah
  • Marc-Anthony Massiah: Kevin
  • Damon Gregory: Bob
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA