L’Isola dell’amore film Tv8 2023: trama, finale, dove è stato girato

L'Isola dell'Amore film Tv8 2023

L’Isola dell’amore film Tv8 del 2023

L’Isola dell’Amore film Tv8 del 2023 è diretto da Ryan Dewar. Un ornitologo e una giornalista vanno nella giungla di Santa Lucia per salvare degli animali in via d’estinzione. Entrambi si innamorano della natura e l’uno dell’altro. Questa è in breve la storia di Love in Paradise. Gli attori protagonisti sono interpretati da Brooke Burfitt, Philip Boyd e Maddison Bullock. L’ambientazione della commedia romantica si svolge in posti paradisiaci, come in questi altri esempi Amore a South Beach. A seguire: L’Isola dell’amore trama, finale e dove è stato girato il film di Tv8.

L’Isola dell’amore trama completa

Kennedy Webber, una giornalista in crisi con il suo ex fidanzato e collega, viene incaricata di realizzare un servizio su una specie di pappagallo ritenuta estinta, misteriosamente riapparsa sull’isola di Santa Lucia. Per portare a termine il suo compito, Kennedy dovrà collaborare con l’affascinante ornitologo Ray Minors. Tra i due nascerà un’intesa immediata che ben presto si trasformerà in amore. Tuttavia, la loro relazione verrà messa a dura prova da una serie di ostacoli, tra cui la concorrenza di un altro giornalista e le difficoltà nel conciliare il lavoro con la vita privata.

Dove è stato girato L’Isola dell’Amore film Tv8

L’Isola dell’Amore è stato girato sull’isola immaginaria di Santa Lucia. In realtà, le scene si svolgono sulle isole dei Caraibi vantano splendidi paesaggi simili a quelli che ci si potrebbe aspettare a Santa Lucia. Alcune destinazioni popolari per le riprese nei Caraibi includono Porto Rico, Repubblica Dominicana e Barbados.

L’Isola dell’Amore finale del film Tv8

Kennedy e Ray superano le sfide e trovano l’amore: nonostante la concorrenza di un altro giornalista e le difficoltà di bilanciare lavoro e romanticismo, il legame tra Kennedy e Ray si approfondisce. Completano con successo la storia sul pappagallo in via di estinzione, potenzialmente anche scoprendo una scoperta scientifica più profonda o un messaggio ambientale. Attraverso questa esperienza, imparano ad apprezzare i punti di forza dell’altro e trovano un modo per far funzionare la loro relazione. Il film finisce con loro che si impegnano l’uno con l’altro, magari decidendo di rimanere sull’isola insieme o di intraprendere una relazione a distanza.

L’Isola dell’Amore cast completo

  • Brooke Burfitt (Kennedy)
  • Philip Boyd (Ray)
  • Maddison Bullock (Ann)
  • Nathan Kehn (Beau)
  • Philip Andre Botello (Jake)
  • Odin Malone (Dr Lewis)
  • Rae-Shan Nate Barclift
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA