Innamorarsi a Valentine film Tv8: trama e finale

Innamorarsi a Valentine film Tv8

Innamorarsi a Valentine film Tv8

Innamorarsi a Valentine film Tv8 è diretto da Terry Cunningham, conosciuto anche come Love Finds You in Valentine. La storia, a tinte giallo rosa, parla di una ragazza californiana che eredita un ranch in Nebraska. Decide di passare lì un’estate, per trovare le radici della sua famiglia. Come andrà a finire ? Protagonista Michaela McMamus. A seguire: Innamorarsi a Valentine trama e finale del film Tv8.

Innamorarsi a Valentine trama completa

Innamorarsi a Valentine film Tv8

Kennedy Blaine è una giovane avvocatessa di Los Angeles che riceve in eredità il Circle Corss Ranch, una fattoria di Valentine, piccola località nel Nebraska. Kennedy, abituata alla grande metropoli di LA, sa che non andrà mai a vivere lì in campagna. Per questo torna a Valentine per tentare di vendere la fattoria al miglior offerente. Ma Smith la informa che il ranch sta per fallire, ma un potenziale acquirente sembra esserci. Kennedy si precipita in fattoria dove viene accolta da June e il figlio Derek, entrambi curatori del ranch da quando suo nonno Blaine è deceduto.

Innamorarsi a Valentine finale del film Tv8

Kennedy riscoprirà una inaspettata magia in questo posto trovando anche il nonno materno che non aveva mai conosciuto. Derek e Kennedy trascorrono tanti giorni a stretto contatto e finiscono per innamorarsi. Il sogno viene interrotto da un tizio che intima Kennedy a tornare a Los Angeles. Ma lei non si lascia intimidire e insieme al suo nuovo amore Derek scopriranno chi si nasconde dietro queste minacce.

Innamorarsi a Valentine cast del film

  • Michaela McManus (Kennedy)
  • Diogo Morgado (Derek)
  • Lindsay Wagner (June)
  • James Kisicki (Gregory)
  • Gabriel Morgan (Ed Asner)
  • Keith Benford
  • Hunter Cross
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA