Gaetano Di Vaio moglie e figli, vita privata: come è morto l’attore e ideatore di Gomorra

Gaetano Di Vaio moglie e figli

Gaetano Di Vaio moglie e figli, come è morto l’attore e ideatore di Gomorra

Triste notizia per lo spettacolo italiano. Gaetano Di Vaio, attore, regista e produttore cinematografico, è morto il 22 maggio 2024. La sua storia è stata complessa e colma di sfumature. Dal passato difficile, all’idea geniale di creare uno dei prodotti più amati e criticati della serialità italiana: Gomorra La Serie. Insieme a Roberto Saviano ha inventato il fenomeno televisivo, dove ha anche ricoperto il ruolo di Baroncino. Ma chi era e come è morto Gaetano Di Vaio. Aveva una moglie e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Gaetano Di Vaio età e biografia

Data di nascita: Gaetano Di Vaio età 56 anni è nato a Piscinola il 27 febbraio 1968. Era il quinto figlio di un custode di una scuola della periferia di Napoli. A causa della povertà della sua famiglia, venne affidato a un collegio dai 7 ai 14 anni, dove purtroppo subì abusi e violenze. Durante la sua adolescenza, finì nel carcere di Poggioreale con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Tuttavia, quel periodo di reclusione fu proficuo per lui, poiché si dedicò allo studio del teatro e collaborò con il regista teatrale ed attore Peppe Lanzetta nel gruppo “I ragazzi del Bronx napoletano” dopo essere uscito dal carcere nel 1998. Oltre a queste attività, viene ricordato per aver recitato nella serie TV tratta dai romanzi di Roberto Saviano, “Gomorra”, dove interpretava il ruolo di “Baroncino”, un fedelissimo del clan Savastano di Secondigliano. La sua carriera cinematografica spaziava dal produttore allo sceneggiatore, dall’attore al regista.

Gaetano Di Vaio causa morte: incidente stradale a Quaiano

Gaetano Di Vaio è morto a causa delle ferite riportate dopo un grave incidente stradale avvenuto a Qualiano, in provincia di Napoli, il 22 maggio 2024. Muore all’età di 56 anni. La sua morte è stata un grande dolore per il mondo del cinema italiano e napoletano, ma la sua storia rimarrà un simbolo di riscatto e passione per il teatro e il cinema.

Gaetano Di Vaio moglie e figli, la vita privata

Gaetano Di Vaio aveva 3 figli: Enrico Di Vaio, Francesco Di Vaio e Antonio Di Vaio. I primi due figli li ha avuto dalla prima moglie, mentre il terzo Antonio Di Vaio, il più piccolo, lo ha avuto da un’altra compagna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA