Cristina Lancia compagna di Toto Cutugno: età, figli, lavoro (foto)

Cristina Lancia compagna di Toto Cutugno

Cristina Lancia chi è la compagna di Toto Cutugno

Cristina Lancia è l’ex compagna di Toto Cutugno, uno dei più grandi cantautori della storia della musica italiana, che ha raggiunto la fama internazionale con la sua canzone di successo “L’Italiano”, pubblicata nel suo album del 1983 con lo stesso titolo. Cutugno ha anche vinto l’Eurovision Song Contest 1990 con la canzone “Insieme: 1992”, per la quale ha scritto sia il testo che la musica. Il suo contributo alla musica e alla melodia italiana lo ha reso una figura amata sia in Italia che nel mondo, con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Cutugno è stato sposato per molti anni con Carla Cutugno, ma l’amore sbocciato con l’amante ha portato alla nascita di Niko. Chi è Cristina Lancia oggi e che fine ha fatto l’ex compagna di Toto Cutugno ?

Cristina Lancia età e origini, dove è nata

Cristina Lancia età 70 anni (circa) è nata a Cecchina ed è conosciuta unicamente per essere stata l’amante di Toto Cutugno, che gli ha dato il suo unico figlio Niko. Toto Cutugno è stato sposato con Carla Cutugno, il più grande amore della sua vita. La coppia si è sposata nel 1971 e ha condiviso oltre 50 anni insieme. Nonostante non abbiano avuto figli, Toto Cutugno è diventato papà di Niko, un figlio nato da una relazione extraconiugale proprio con Cristina. Carla ha perdonato il tradimento di Toto e, anzi, fu proprio lei a spingerlo a riconoscere il figlio. La loro storia d’amore è stata vissuta nel silenzio e nella discrezione, e nonostante gli ostacoli affrontati, il loro amore non ha mai vacillato.

Cristina Lancia lavoro

Quando conobbe il cantante, Cristina lavorava come assistente di volo. Soltanto all’età di 8 anni, Nico scoprì che suo padre era il noto cantante Toto Cutugno, dapprima dichiarato come un ingegnere, per non causare lo scandalo della relazione extraconiugale.

Cristina Lancia figli e vita privata: ci sono foto ?

Toto Cutugno e Cristina Lancia hanno avuto appunto un unico figlio, Niccolò Cutugno, detto Niko, laureato in Economia, che svolge una professione completamente differente alla musica e legata soprattutto con l’informatica. Oggi non si hanno più notizie di Cristina, se non tramite le ospitate del figlio Niko in televisione. La donna ha deciso di non rivelare mai il suo volto per motivi di privacy e pertanto, al momento, non esistono foto di Cristina Lancia

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA