Come finisce Quello che so sull’amore, finale spiegazione del film di Gabriele Muccino

Come finisce Quello che so sull'amore

Come finisce Quello che so sull’amore, trama e finale del film di Gabriele Muccino (con Gerard Butler)

Quello che so sull’amore (dal titolo originale Playing for Keeps) è una commedia romantica del 2012 diretta da Gabriele Muccino, con Gerard Butler nel ruolo del protagonista. Nel cast figurano anche Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones, Judy Greer e Dennis Quaid. Un ex campione di calcio con molti errori alle spalle cerca di rimettere insieme i cocci della sua vita. Ma dovrà dimostrare di essere cambiato. Come finisce Quello che so sull’amore. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Quello che so sull’amore trama completa

Ha avuto fama, denaro e donne, tante donne. Il fascinoso George Dryer è un brillante ex calciatore scozzese, adesso è in una piccola e insignificante squadra di provincia. Nel cassetto dei fallimenti della sua vita ci sono anche il suo matrimonio e il rapporto con suo figlio di sei anni. Senza più nulla di cui potersi vantare, decide di tornare nella piccola cittadina dove vive l’ex moglie con il figlio, per recuperare il rapporto con il piccolo. George non tarda a diventare l’allenatore della squadra del figlio e a far breccia nel cuore delle mamme del quartiere. Come finisce Quello che so sull’amore ? A seguire, lo spoiler finale.

Quello che so sull’amore finale spiegazione del film di Gabriele Muccino

Il finale del film Quello che so sull’amore si concentra sulla risoluzione della storia sentimentale tra i personaggi principali, Hannah e Liam. Dopo che il fidanzato di lunga data di Hannah, Milton, decide di rompere il loro rapporto, Liam si offre di aiutarla a riconquistare il ragazzo. Tuttavia, questo processo di riavvicinamento non va a buon fine. Man mano che Liam aiuta Hannah, si rende conto di essersi innamorato di lei. Anche Hannah, attraverso questo percorso, capisce di ricambiare il sentimento e si rende conto che Liam è l’uomo giusto per lei. Alla fine, Milton diventa parte del passato e Hannah si apre a un futuro accanto a Liam.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA