Come finisce Influencer l’isola delle illusioni, trama e finale spiegazione del film di Rai 4

Come finisce Influencer l'isola delle illusioni

Come finisce Influencer l’isola delle illusioni, trama e finale del film

Influencer l’Isola delle illusioni è un film 2022 in onda su Rai 4, diretto da Kurtis David Harder. La storia si incentra sull’influencer Madison che è in Thailandia per documentare ogni momento del suo viaggio sui social network. Nel corso del suo soggiorno, la giovane donna si imbatte nella misteriosa CW e stringe subito amicizia con lei. Ben presto, però, l’interesse di CW per Madison prende una piega più oscura. Come finisce Influencer l’isola delle illusioni. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Influencer l’Isola delle illusioni trama completa

Madison (interpretata da Emily Tennant) è annoiata dal suo viaggio in Thailandia e avrebbe preferito rimanere a casa al fianco del suo fidanzato Ryan (interpretato da Rory J. Saper). Durante l’avventura, Madison fa la conoscenza di CW (interpretata da Cassandra Naud), un’altra influencer che si trova in Thailandia da sola. Inizialmente, Madison è felice di aver trovato un’amica e pensa di poter continuare il suo viaggio con CW. Tuttavia, la sua illusione di felicità svanisce quando scopre che CW ha dei doppi fini: la deruba e la stordisce, facendola addormentare. Madison si risveglia su un’isola deserta, sola e abbandonata. Scopre che CW ha preso la sua identità e sta godendo una vita di lusso con i suoi tanti follower. La situazione prende una piega sinistra quando Ryan arriva in Thailandia per scoprire la verità sulla sua fidanzata.

Come finisce Influencer l’Isola delle illusioni film 2022

Madison resta da sola sull’isola. Senza segnale, gli influencer non possono contattare nessuno per chiedere aiuto. Ma perché la CW l’ha abbandonata da sola sull’isola? Il suo odio per Madison potrebbe avere qualcosa a che fare con la sua antipatia per lo staff del social network. Dopo aver abbandonato Madison, è tornato alla villa e ha rubato la sua identità. Ha annunciato ai suoi followers che si prenderà una pausa dai social. La CW sembra aver avuto piani del genere in passato. Dopo un po’, la sua attenzione si è infine concentrata su un’altra influencer, Jessica. Quando Ryan arrivò in Tailandia per sorprendere Madison, quest’ultima si rese conto che la CW le aveva mentito. Come finisce Influencer l’Isola delle Illusioni ? A seguire, lo spoiler finale.

Influencer l’Isola delle illusioni finale spiegazione del film horror 2022

CW finge di essere Madison per ingannare CW. Successivamente CW uccide Jessica, in quanto non vuole che le rovini la vita che sta vivendo al posto di Madison. Intanto, Ryan capisce ciò che sta accadendo e, tramite un diario della fidanzata, trova il nome dell’isola dove l’ha abbandonata CW. Ryan comprende tutto e costringe CW a portarlo sull’isola. Subito dopo Ryan muore, mentre non c’è traccia di Madison. Si scoprirà che è riuscita a sopravvivere bevendo acqua piovana e mangiando pesce. CW crolla a terra, ma poco dopo si risveglia vedendo Madison che si allontana dall’Isola. Il finale può avere più significati: il sorriso di CW potrebbe voler dire una sconfitta certa, oppure la messa in atto di un piano B per colpire Madison.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA