Come finisce Il Principe cerca figlio, finale spiegazione del film sequel 2021

Come finisce Il Principe cerca figlio

Come finisce Il Principe cerca figlio, trama e finale del film con Eddie Murphy

Il Principe cerca figlio è un film 2021 diretto da Craig Brewer. Nel “lontano” 1988 Eddie Murphy sbancava i botteghini con quasi 300 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo con “Il Principe cerca moglie”. A più di 30 anni di distanza, l’attore torna a vestire i panni di Akeem di Zamunda. Lo ritroviamo re del lussureggiante Paese africano dove nulla, a quanto pare, è cambiato. E, così, suo figlio Lavelle (interpretato da Jermaine Fowler), erede al trono, ha ben pensato di seguire le orme del padre ed è scappato a New York. I due approderanno nuovamente nel Queens, dove tutto ha avuto inizio. Come finisce Il Principe cerca figlio. A seguire, il finale e la spiegazione del film.

Il Principe cerca figlio trama completa

Akeem, che è stato incoronato re e ora è padre di tre bellissime figlie, scopre di avere un figlio illegittimo in America, Lavelle. Secondo la tradizione del suo regno, deve essere un erede maschio a salire al trono. Akeem, combattuto tra il seguire la tradizione e cambiare le regole, decide di tornare a New York insieme al suo fidato confidente Sammy per ritrovare Lavelle e convincerlo a seguirlo in Africa. Una volta arrivato in Africa, il nemico di Akeem è pronto a cambiare i suoi piani e pensa di fargli sposare sua figlia. Come finisce Il Principe cerca figlio ? A seguire, lo spoiler finale.

Il Principe cerca figlio finale spiegazione del film 2021

Nel finale del film di Il principe cerca figlio, Akeem, il Re, decide di cambiare le regole di successione del suo regno. Nonostante la tradizione voglia che solo un erede maschio possa salire al trono, Akeem decide di permettere alla sua figlia Meeka di diventare la futura regina. Lavelle, il figlio illegittimo che Akeem era andato a cercare in America, viene invece nominato ambasciatore negli Stati Uniti. Questo finale rappresenta un importante cambiamento nelle tradizioni del regno di Akeem, sottolineando l’importanza dell’uguaglianza di genere.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA