Tyrone Harris oggi: età e figli, che fine ha fatto il padre di Jasmine Rotolo

Tyrone Harris chi è il padre di Jasmine Rotolo

Tyrone Harris oggi, chi è il padre di Jasmine Rotolo

Tyrone Harris è un sassofonista brasiliano noto per la sua relazione con la showgirl italiana Stefania Rotolo negli anni ’70. Dalla loro relazione è nata Jasmine Rotolo, che però non è stata riconosciuta da Harris come figlia. Nonostante la mancanza di un legame formale con il padre, Jasmine Rotolo ha costruito una carriera musicale di successo in Italia, ispirata anche dall’eredità artistica della madre. Ma che fine ha fatto Tyrone Harris e quanti anni ha oggi ?

Tyrone Harris età e biografia

Tyrone Harris età 70 anni (oggi) è nato in Brasile, di professione sassofonista, e conobbe in tour in Sud America la cantante Stefania Rotolo. La donna rimase incinta, ma Tyrone decise di abbandonarla. La relazione tra Tyrone Harris e Stefania Rotolo negli anni ’70 ha dato vita a Jasmine, ma dopo la morte prematura di Stefania, Jasmine è cresciuta con i nonni e ha adottato il cognome materno. “Non c’era, non c’è stato e non ne sentivo l’esigenza. Mi sono abituata. Mia madre mi ha fatto da mamma, papà e anche nonna, quando avevo pochi mesi, lui venne in Italia e mia nonna materna ogni tanto mi portava da lui. Quando mia madre l’ha scoperto, è andata su tutte le furie e ha proibito a mia nonna di rifarlo”. Tyrone non ha avuto altri figli.

Tyrone Harris che fine ha fatto il padre di Jasmine Rotolo

Negli ultimi anni Tyrone viveva sempre in Brasile. Jasmine ha avuto una vita travagliata, tra abbandoni e scomparse premature. Nonostante le difficoltà, ha intrapreso una carriera musicale, collaborando con il gruppo hip hop dei Sottotono e partecipando al Festival di Sanremo nel 2007 nella categoria Giovani. Inoltre, è stata ospitata nei tour di Renato Zero, grande amico di sua madre. Per quanto riguarda il rapporto con suo padre, Jasmine ha vissuto l’assenza del genitore sin da subito, poiché l’uomo non ha mai voluto riconoscere la figlia. Ha trascorso i primi nove anni di vita con la celebre showgirl e, dopo la sua morte, con i suoi zii.

Tyrone Harris è morto ?

Jasmine ha espresso che non ha mai sentito l’esigenza di avere un rapporto con suo padre, essendosi abituata alla sua assenza. Ma poi ha scoperto con dispiacere, contattando un’amica di sua madre in Texas, che Tyrone Harris è morto nel 1998.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA