Jasmine Rotolo età, marito e figli, vita privata: chi sono i genitori della cantante

Jasmine Rotolo marito e figli

Jasmine Rotolo chi è la cantante italo brasiliana

Jasmine Rotolo è una cantante italo brasiliana. Il nome d’arte Jasmine è stato ispirato da un viaggio in Tunisia e significa “gelsomino” in francese. La sua storia personale e la sua carriera sono esempi di come le difficoltà possono essere trasformate in successo e ispirazione artistica. Jasmine ha interpretato grandi artisti come Tina Turner, Macy Gray e Sade a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Ma chi è la cantante nella vita privata ? Jasmine Rotolo ha un marito e dei figli ?

Jasmine Rotolo età, genitori e origini

Data di nascita: Jasmine Rotolo età 52 anni è nata a Roma il 26 luglio 1972. Il suo nome vero è Federica Rotolo. I suoi genitoi sono Stefania Rotolo e il sassofonista brasiliano Tyrone Harris. Ha iniziato la sua carriera collaborando con i Sottotono e ha raggiunto il successo grazie alla collaborazione con Renato Zero. Nel 2007, ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Giovani. La sua vita è stata segnata dalla perdita della madre e dal mancato riconoscimento da parte del padre.

Jasmine Rotolo marito e figli ? La vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Jasmine Rotolo, le informazioni sono molto limitate e riservate. Non si hanno notizie confermate di un marito o di figli per la cantante. Anche sui suoi profili social non si notano indizi circa la sua vita amorosa. La Rotolo preferisce mantenere la propria vita personale lontana dai riflettori, concentrandosi sulla sua carriera artistica.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA