Cecilia Bertozzi chi è l’attrice che interpreta Maria Cristina Marconi: età, fidanzato, biografia e vita privata

Cecilia Bertozzi chi è Maria Cristina Marconi

Cecilia Bertozzi chi è l’attrice che interpreta Maria Cristina Marconi nella fiction di Rai 1

Cecilia Bertozzi ha interpretato Maria Cristina Marconi, la seconda moglie di Guglielmo Marconi, accanto a Stefano Accorsi che ha interpretato . Cecilia è una giovane attrice promettente che continua a distinguersi nel panorama artistico italiano. La sua versatilità e il suo talento la rendono una figura interessante da seguire nel mondo dello spettacolo. Chi è l’attrice Cecilia Bertozzi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Cecilia Bertozzi età e biografia

Data di nascita: Cecilia Bertozzi età 28 anni è nata nel 1996 a Faenza. Dopo aver frequentato corsi di recitazione tra Imola, Bologna e Milano, si è diplomata all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica di Roma nel 2020. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo all’età di 16 anni con il film “Maicol Jecson”, che racconta la storia di due giovani con una fervente passione per il re del pop, Michael Jackson.

Cecilia Bertozzi interpreta Maria Cristina Marconi

Nel 2024, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del David Rivelazioni Italiane per la sua straordinaria interpretazione nel film “Comandante” di Edoardo de Angelis, accanto a Pierfrancesco Favino. In questo film, Cecilia ha brillato con un monologo di grande impatto emotivo. Nel 2024, ha interpretato il personaggio di Maria Cristina nella miniserie “Marconi – L’uomo che ha connesso il mondo”, dove ha dato vita alla seconda moglie del geniale inventore italiano, Guglielmo Marconi.

Cecilia Bertozzi fidanzato e vita privata

Riguardo alla sua vita privata, Cecilia Bertozzi è molto riservata e non ha condiviso informazioni riguardo un eventuale fidanzato o marito. Al momento non ha figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA