Amore all’orizzonte film Tv8: trama e finale di Love Knots

Amore all'orizzonte film Tv8 2022

Amore all’orizzonte film Tv8

Amore all’orizzonte film di Tv8 è diretto da Joshua Frizzell nel 2022 intitolato come Love Knots. La protagonista è Jodie, interpretata da Brooke Williams, un’imprenditrice che dovrà convincere un architetto (Matthew Walker) a non rovinare il porto della cittadina di Redmond. Come finisce ? A seguire: Amore all’orizzonte trama e finale del film Tv8.

Amore all’orizzonte trama completa

Dopo la morte del padre, l’imprenditrice Jodie Carpenter si trova ad amministrare la sua azienda di famiglia conosciuta come The Loft cantiere che si occupa di barche a vela a Redmond. Lì incontra Will Calvin un giovane architetto appartenente a un promotore immobiliare gestito da Charles Prescott. Quest’ultimo acquisisce una baia marina per trasformarla in un porto turistico e affida tutta l’operazione a Will. In questo modo, tutte le piccole comunità, compresa quella di Redmond sono destinate alla distruzione. Jodie si oppone e fa di tutto per far cambiare idea a Will e Charles.

Amore all’orizzonte finale del film Tv8

amore all'orizzonte film tv8
Amore all’orizzonte film tv8

Jodie avverte gli amici e gli abitanti di Redmond per bloccare l’operazione, ma tutto è nelle mani di Will. Così Jodie invita Will a conoscere la sua comunità. Nonostante le difficoltà e i continui litigi, Jodie e Will si innamoreranno. Grazie a questo sentimento, Will tenta di convincere il suo capo Prescott ad abbandonare l’idea del porto e la conseguente distruzione della piccola realtà marina.

Amore all’orizzonte cast completo

  • Brooke Williams (Jodie)
  • Matthew Walker (Will Calvin)
  • Beth Alexander (Beth)
  • Simbarashe Matshe (Nick)
  • Theresa Heales (Loretta)
  • Mark Mitchinson (Prescott)
  • John Callen (Ted)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA