Una Luna di miele da sogno film Tv8: trama e finale

Una luna di miele da sogno film Tv8

Una Luna di miele da sogno film Tv8

Una Luna di miele da sogno film Tv8 diretto da Danny J. Boyle. Dopo essere stata lasciata all’altare, Ava decide di non rinunciare alla luna di miele e parte per un viaggio indimenticabile. Questa è in breve la storia di Under a Lover’s Moon con protagonisti Rebecca Dalton ed Edward Ruttle. La pellicola romantica riprende la falsa riga di alcuni titoli come Una luna di miele per innamorarsi. A seguire: Una Luna di miele da sogno trama e finale del film Tv8.

Una Luna di miele da sogno trama completa

Ava Downey è una donna in carriera, molto determinata e precisa per i suoi affari privati e professionali. Ma anche calcolando ogni cosa, non è riuscita a prevedere uno dei traumi più temuti. È stata lasciata dal futuro sposo, a pochi giorni dal matrimonio. Malgrado tutto, Ava decide di fare ugualmente la luna di miele, ma insieme a sua sorella Bonnie. Una location bellissima che aiuterà molto probabilmente Ava a schiarirsi le idee. Cosa vuole veramente Ava? Riuscirà a perdonare il suo ex ragazzo ?

Una Luna di miele da sogno finale del film Tv8

Ava e sua sorella si godono il viaggio di nozze per riparare alla brutta situazione subita. Ava sembra già pronta a ricominciare una nuova vita, ma ecco che improvvisamente torna il suo ex per chiederle perdono. Ava va ancora in crisi e non riesce a trovare una soluzione al problema. Finché, grazie anche al supporto morale di sua sorella, troverà il modo di celebrare l’insolita luna di miele con il suo compagno, senza essersi sposata, o almeno per ora.

Una luna di miele da sogno cast completo

  • Rebecca Dalton: Ava Downey
  • Edward Ruttle: Brett
  • Spencer Lord: Kyle
  • Jocelyn Gauthier: Bonnie
  • Brendan Taylor: John
  • Ryan Cowie: Chuck
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA