Nicolas Maupas genitori e origini: la madre e il padre dell’attore

Nicolas Maupas genitori

Nicolas Maupas genitori e origini del giovane attore

Nicolas Maupas è uno degli attori più promettenti della nuova generazione dello spettacolo italiano. Ha raggiunto la notorietà con il ruolo di Filippo nella serie “Mare Fuori”, ma sembra essere piuttosto riservato riguardo la sua vita sentimentale e privata. Chi sono i genitori di Nicolas Maupas ? Le origini dell’amatissimo attore.

Nicolas Maupas origini, dove è nato l’attore

Data di nascita: Nicolas Maupas è nato a Milano il 29 ottobre 1998. È cresciuto a Magenta, in provincia di Milano. I suoi genitori hanno un origine mista, italo-francese. La madre di Nicolas Maupas è di origine siciliana e lavora come giornalista. Il padre di Nicolas Maupas è di origine francese ed è un grafico pubblicitario. Entrambi hanno influenzato e supportato la sua passione per la recitazione fin dalla giovane età.

Nicolas Maupas genitori: chi sono la madre e il padre

I genitori di Nicolas Maupas sembrano essere molto supportivi e orgogliosi della sua carriera di attore. La madre, che lavora come giornalista, e il padre, un grafico pubblicitario, hanno influenzato e supportato la sua passione per la recitazione fin dalla giovane età. Inoltre, Nicolas ha menzionato in passato che la sua passione per il cinema si è sviluppata grazie alla madre, con cui andava spesso al cinema da bambino. Questo lascia intendere che i suoi genitori hanno avuto un ruolo significativo nel suo percorso artistico e continuano a sostenerlo nella sua carriera.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA