Come finisce Io sono Vendetta, finale spiegazione del film con John Travolta

Come finisce Io sono Vendetta

Come finisce Io sono Vendetta, trama e finale del film 2016 con John Travolta

Io sono Vendetta è un film 2016 diretto da Chuck Russell, noto anche con il titolo internazionale “I Am Wrath”. Il thriller vede come protagonista John Travolta nel ruolo di Stanley Hill. La trama segue la storia di Stanley, un ex membro delle forze speciali, che cerca giustizia per l’omicidio di sua moglie, avvenuto durante un tentativo di rapina. Quando scopre che la polizia ha rilasciato il colpevole e che dietro l’omicidio c’è lo zampino del Governatore, Stanley decide di prendere la situazione nelle proprie mani. Come finisce Io sono Vendetta. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Io sono Vendetta trama completa

La trama completa del film “Io sono vendetta” è la seguente: Stanley Hill, interpretato da John Travolta, è un ex membro delle forze speciali che vive una vita tranquilla fino a quando sua moglie Vivian viene brutalmente assassinata in un parcheggio. La polizia rilascia rapidamente i sospetti principali per mancanza di prove, lasciando Stanley devastato e in cerca di giustizia. Sentendosi tradito dal sistema giudiziario, Stanley risveglia le sue abilità latenti da ex agente speciale e, con l’aiuto del suo vecchio amico Dennis, interpretato da Christopher Meloni, inizia una missione per trovare e punire i responsabili della morte di sua moglie.

Come finisce Io sono Vendetta film 2016 con John Travolta

Durante la sua indagine, Stanley scopre un complesso intrigo che coinvolge non solo la criminalità organizzata, ma anche alcuni membri delle forze dell’ordine e politici corrotti. La sua ricerca della verità lo porta a confrontarsi con nemici sempre più pericolosi, in una spirale di violenza e rivelazioni che culmina in un finale mozzafiato. Come finisce Io sono Vendetta ? A seguire, lo spoiler finale.

Io sono Vendetta finale spiegazione del film I Am Wrath

Il finale del film “Io sono vendetta” vede il protagonista Stanley Hill che riesce a compiere la sua vendetta contro coloro che sono responsabili dell’omicidio di sua moglie. Dopo aver scoperto un complotto che coinvolge la criminalità organizzata e il Governatore, Stanley affronta un conflitto a fuoco con la polizia, nel quale rimane ferito. Nonostante venga arrestato, con l’aiuto del suo amico Dennis, Stanley riesce a fuggire dall’ospedale e a far perdere le sue tracce. Il film si conclude con Stanley che si rifugia a San Paolo, in Brasile, lasciando aperta la possibilità di una sua futura resa dei conti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA