Ümit Beste Kargin età, marito e figli, vita privata: chi è Zeynep di Terra Amara

Ümit Beste Kargin chi è Zeynep di Terra Amara

Ümit Beste Kargin chi è l’attrice che interpreta Zeynep di Terra Amara

Ümit Beste Kargin è un’attrice turca conosciuta in Italia per il suo ruolo di Zeynep nella popolare soap opera “Terra Amara”. Zeynep è un’insegnante di liceo che ritorna nella cittadina di Cukurova, dove è cresciuta. Nella trama, conquista il cuore di Fikret, un altro personaggio principale, e la loro storia d’amore diventa uno degli elementi centrali della narrazione. Ma scopriamo qualche dettaglioi in più sull’attrice. Chi è Umit Beste Kargin ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Ümit Beste Kargin età e origini

Data di nascita: Ümit Beste Kargin età 31 anni è nata nel 1993 a Eskisehir, una città situata nel nord-ovest della Turchia. Ha mostrato fin da giovane una forte passione per la recitazione. Dopo aver conseguito il diploma di teatro, si è laureata presso il dipartimento di recitazione del Conservatorio statale dell’Università di Eskisehir.

Ümit Beste Kargin biografia: che film e serie tv ha fatto

L’attrice Kargin ha debuttato in televisione nel 2014 con la serie “Sungurlar” e ha continuato a lavorare in televisione e in campagne pubblicitarie. È nota per essere un volto noto nel mondo della pubblicità in Turchia e per la sua attività sui social media, dove condivide aspetti della sua vita professionale e personale. La massima popolarità è arrivata sicuramente con il personaggio di Zeynep nella serie Terra Amara.

Ümit Beste Kargin marito e figli, la vita privata di Zeynep di Terra Amara

Ümit Kargin è molto attiva sui social media, in particolare su Instagram, dove condivide momenti della sua vita privata e professionale, creando un legame speciale con il suo pubblico. Per quanto riguarda la vita sentimentale, non ci sono informazioni pubbliche dettagliate su un eventuale marito o figli, mantenendo un certo riserbo sulla sua vita amorosa. Si è parlato spesso di una relazione con Furkan Palali, l’attore che interpreta Fikret (suo marito nella serie tv), ma nella vita reale sono soltanto amici.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA