Sarah Toscano età, fidanzato, genitori e origini: chi è la vincitrice di Amici 2024

Sarah Toscano chi è la vincitrice di Amici 2024

Sarah Toscano chi è la vincitrice di Amici

Sarah Toscano è la vincitrice di Amici 23, edizione 2024. La sua somiglianza con l’ex vincitrice Angelina Mango non passa inosservata, ma la storia della neo vincitrice del programma di Maria De Filippi è ben diversa. Scopriamo tutte le curiosità su Sarah Toscano. Ha un fidanzato ? Le sue origini e chi sono i suoi genitori.

Sarah Toscano età, genitori e origini

Data di nascita: Sarah Toscano età 17 è nata a Vigevano nel 2006. La sua partecipazione al talent show ha evidenziato il suo talento e la sua passione per la musica, oltre a rivelare alcuni aspetti della sua personalità come la determinazione e l’indipendenza. La madre si chiama Petra Polomsky ed è una docente di lingua tedesca, oltre ad essere una sportiva che ha vinto diverse competizioni di tennis e atletica leggera. Il padre è Marco Toscano. Ha anche un fratello maggiore di nome Lorenzo Toscano.

Sarah Toscano biografia: il percorso ad Amici 23

Sarah Toscano ha avuto un percorso eccezionale ad Amici 23, culminato con la sua vittoria nella serata finale del 18 maggio 20241. Durante il suo tempo ad Amici, Sarah ha dimostrato il suo talento sia nelle esibizioni che nelle sfide, conquistando l’attenzione dei professori e del pubblico. Oltre alla musica, Sarah ha una passione per il tennis, avendo vinto il campionato provinciale di tennis nel 2020. Prima di entrare ad Amici, aveva già rilasciato un singolo distribuito da Universal Music Italy e partecipato ad Area Sanremo, vincendo la Targa Vittorio De Scalzi.

Sarah Toscano fidanzato e vita privata

Sarah, la finalista di Amici 23, ha avuto un breve flirt con Holy Francisco durante il programma. In seguito, si è parlato di un possibile interesse tra lei e il cantante Holden, ma questa ipotesi è stata smentita direttamente da Holden. Al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo una relazione sentimentale di Sarah di Amici. La sua vita privata rimane piuttosto riservata e lontana dai riflettori.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA