Marisol Castellanos età, fidanzato, origini e genitori: chi è la ballerina di Amici 2024

Marisol Castellanos chi è la finalista di Amici 2024

Marisol Castellanos chi è la ballerina finalista di Amici 2024

Marisol Castellanos è una talentuosa ballerina che ha partecipato ad Amici 2024 di Maria De Filippi ed è giunta alla finale. La giovane Marisol ha mostrato una passione precoce per la danza, iniziando a soli 6 anni. Ha affrontato delle sfide legate alla salute durante l’infanzia, ma ha superato queste difficoltà e ha continuato a perseguire la sua passione per la danza. Chi è Marisol Castellanos ? Ha un fidanzato ? Ecco i dettagli sulla sua vita privata.

Marisol Castellanos età, origini e genitori

Data di nascita: Marisol Castellanos età 17 anni. Ha origini italo-cubane. È nata a Cuba nel 2006 e si è trasferita in tenera età in Piemonte, Italia. I genitori di Marisol Castellanos sono Tony e Silvia. Durante la sua partecipazione ad Amici 23, Marisol ha ricevuto una sorpresa speciale quando ha potuto incontrare la madre nel talent show. Il padre Tony Castellanos le ha inviato un messaggio commovente, esprimendo orgoglio per la figlia e augurandole solo cose belle.

Marisol Castellanos biografia: il percorso ad Amici 23

Prima di Amici, Marisol ha partecipato a Italia’s Got Talent nel 2020, dove ha impressionato il pubblico con una performance di pole dance. La sua abilità e dedizione l’hanno portata a vincere il titolo mondiale ai Poleart Italy sotto la guida dell’insegnante e coreografa Emily Angelillo. Durante la sua permanenza ad Amici, Marisol ha ricevuto il sostegno dei suoi genitori e ha condiviso con il pubblico i sacrifici fatti dalla sua famiglia per aiutarla a realizzare il suo sogno di diventare ballerina. Il 18 maggio 2024, Marisol è diventata la prima super finalista di Amici 23, battendo Dustin nella finale del circuito danza e vincendo una borsa di studio.

Marisol Castellanos fidanzato e vita privata

Marisol di Amici non ha rivelato dettagli sulla sua vita sentimentale durante il programma. Marisol ha anche avuto un incontro speciale con il cantante Petit (pseudonimo di Salvatore Moccia), con cui ha vissuto momenti di complicità. Tuttavia, non è chiaro se questa complicità si sia trasformata in una relazione al di fuori del contesto del programma. Marisol tende a mantenere privata la sua vita personale, condividendo sui social principalmente contenuti legati alla sua passione per la danza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA