Makari 2 come finisce la seconda stagione, finale spiegazione: chi ha ucciso Teodoro ?

Makari 2 come finisce la seconda stagione

Makari 2 come finisce la seconda stagione ?

Con la terza e ultima puntata finisce la seconda stagione di Makari. Le avventure di Saverio Lamanna dirette da Michele Soavi e tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, proseguono con le magistrali interpretazioni del cast composto Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano e Filippo Luna. Come finisce Makari 2 ? Il finale e la spiegazione della seconda stagione.

Makari 2 come finisce ? Il finale dell’ultima puntata della seconda stagione

Come finisce Makari 2

Un tragico evento si abbatte su Suleima e su tutta la comunità de ”La città del sole”. Teodoro Bettini, che risultava scomparso da varie ore, viene trovato morto alle pendici di un’altura, dalla quale è precipitato. Saverio accorre per consolare e sostenere Suleima. La polizia, intanto, pare decisa ad archiviare quel decesso come un banale incidente escursionistico, ma Saverio, invece, comincia a fiutare qualcosa e si mette in testa che si tratta di un omicidio: Teodoro è stato ammazzato. Ma è l’unico a pensarla così, tanto che tutti i ragazzi de ”La città del sole” cominciano a guardarlo con fastidio e sospetto. Come finisce Makari 2 ? A seguire lo spoiler finale della seconda stagione.

Makari 2 finale spiegazione: chi ha ucciso Teodoro ?

Suleima (Ester Pantano) è disperata per la morte di Teodoro Bettini (Andrea Bosca) precipitato da un’altura. Saverio (Claudio Gioè) inizia a credere che sia un omicidio, ma nessuno crede alla sua versione nemmeno Suleima. La situazione fra lei e Saverio, anziché migliorare, pare addirittura precipitare. A Lamanna non resta che il suo bernoccolo di sbirro di penna per andare fino in fondo e scoprire la verità sulla morte di Teodoro. Si sospetta inizialmente Nicodemo e poi Don Cesare (Bruno Torrisi). Ma il risvolto finale è sorprendente: ad uccidere Teodoro è stato Rocco. Saverio prende le redini, insieme a Suleima, del progetto “La città del sole” voluto fortemente da Teodoro. Alla fine, con l’aiuto dei ragazzi della comunità, riesce a recuperare il pc e il suo romanzo che si intitolerà “Il lusso della giovinezza”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA