Come finisce Infidel, finale spiegazione del film 2020: Doug muore o si salva ?

Come finisce Infidel

Come finisce Infidel, trama e finale del film

Infidel è un film 2020 diretto da Cyrus Nowrasteh. Il film riunisce il regista iraniano Cyrus Nowrasteh e Jim Caviezel, dopo The Stoning of Soraya M, per raccontare un’altra storia di abuso, corruzione e violazione dei diritti umani attraverso il genere thriller politico. L’opera è basata su fatti reali. Come finisce Infidel ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Infidel trama completa

Il giornalista americano Doug Rawlins viene rapito da alcuni membri del regime iraniano mentre si trova al Cairo, in Egitto, a tenere una conferenza. Sua moglie Liz, un funzionario del Dipartimento di Stato, cerca di usare la sua influenza per coinvolgere il governo americano nella liberazione di suo marito. Tuttavia, la donna si rende conto che il governo degli Stati Uniti non sarà parte in gioco. Come finisce Infidel ? A seguire, lo spoiler finale.

Infidel finale spiegazione del film: Doug Rawlins muore o si salva ?

Preso in ostaggio dal regime iraniano, Doug viene processato per false accuse di spionaggio. Sua moglie che lavora per il Dipartimento di Stato decide di andare in Medio Oriente per salvare Doug con le sue forze. Un film basato parzialmente su fatti veri, ma il lieto fine non corrisponde sempre alla realtà.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA