Chi ha vinto il serale di Amici 2024: classifica finale e pronostici vincitore

Chi ha vinto il serale di Amici 2024

Chi ha vinto il serale di Amici 2024 ? La classifica e i pronostici

Chi ha vinto il serale di Amici 2024 ? Forse è ancora presto per dirlo, ma i pronostici per la finale di Amici 2024 sono molto discussi e soltanto il televoto decreterà il risultato finale. Il talent di Maria De Filippi promette di essere un evento emozionante con molti talenti in gara. In gara per la vittoria ci saranno Marisol Castellanos, Dustin Taylor, Petit, Holden, Mida e Sarah Toscano. A seguire, la classifica finale di Amici 2024 e i pronostici.

Chi ha vinto il serale di Amici 2024 ? I pronostici

Seondo le informazioni disponibili, i favoriti per la vittoria finale sono Petit e Sarah Toscano. Petit, nome d’arte di Salvatore Moccia, è particolarmente apprezzato per il suo inedito “Brooklyn” e ha ricevuto quote molto favorevoli dai bookmaker. Sarah, d’altra parte, è considerata la principale rivale di Petit e anche lei ha ottenuto quote competitive.

Amici 2024 classifica finale

La classifica finale di Amici 2024 non è ancora stata ufficializzata, ma secondo i pronostici è Sarah Toscano la vincitrice, già in testa alle classifiche con il suo brano “Sexy magica” che ha totalizzato 1.057.625 di ascolti. Tuttavia, per la classifica finale e il vincitore assoluto di Amici 23, dovremo attendere gli aggiornamenti ufficiali post-serale

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA