Stella Di Mare età, madre, lavoro: chi è la figlia adottiva di Franco Di Mare

Stella Di Mare chi è la figlia adottiva di Franco Di Mare

Stella Di Mare chi è la figlia adottiva di Franco Di Mare

Stella Di Mare è la figlia di Franco Di Mare, morto il 17 maggio 2024, uno dei volti più autorevoli del giornalismo italiano. Inviato di guerra, ha lasciato uan grande eredità morale alla stampa internazionale. Di Mare ha descritto l’adozione di Stella come un momento di redenzione e un evento che ha cambiato radicalmente la sua vita. Ma chi è Stella Di Mare oggi ? Ecco tutte le informazioni su di lei.

Stella Di Mare età e origini

Data di nascita: Stella Di Mare età 32 anni è nata a Sarajevo. Ha origini bosniache, ma è stata naturalizzata italiana. “Lei è equilibrata, certamente più matura di molte ragazze della sua età, più paziente di tante sue coetanee e forse anche di me” ha descritto Di Mare sua figlia.

Che lavoro fa Stella Di Mare

Si è laureata in Economia alla Luiss di Roma, ma non è noto attualmente il suo lavoro. La sua storia ha ispirato la miniserie L’Angelo di Sarajevo dedicata a Franco Di Mare.

Stella Di Mare genitori e vita privata

I genitori di Stella Di Mare sono Franco Di Mare e Alessandra Di Mare (prima moglie del giornalista). “Ero a Sarajevo e una bomba si è abbattuta su orfanotrofio. Incrocio gli occhi di una bambina e ci capiamo subito. Avevo trentacinque anni ed ero in un momento particolare della mia vita, Stella mi ha salvato”. Al momento, essendo una persona estremamente riservata, non è noto nemmeno il nome di un fidanzato o di un marito di Stella Di Mare. Da quel che si sa non ha figli e non è sposata. Di Mare si è risposato pochi giorni prima di morire con Giulia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA